Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
falconero79":pbomb47c ha detto:
cioè esistono 2 tipi di tappi uguali... ma che sono diversi nel prezzo?

I tappi anteriori sono uguali x 3 e 5 porte,quelli posteriori sono diversi tra loro,ma non so xchè..il costo non cambia..
 
Codice e prezzo leva cambio gt 2.0 jts o 1.8jts...è quella tutta in alluminio..
Codice e prezzo cerchi 147black line serie 1 (quella blu elettrico con il bradipo che si mette la parrucca e gli occhiali)
E codice e prezzo della figa che gli scende dalla macchina...... :sedia) :crepap) scusate ma è troppo gnocca!!!
 
speed.triple955":3qshuxxi ha detto:
1) Codice e prezzo leva cambio gt 2.0 jts o 1.8jts...è quella tutta in alluminio..
2)Codice e prezzo cerchi 147black line serie 1 (quella blu elettrico con il bradipo che si mette la parrucca e gli occhiali)

1) Pomello 55347572 - 50,83 euro
Leva 55192793 - 59,16 euro
2) non ancora disponibili...

@alfapitonsnake: solo le imbottiture dei sedili da rivestire fanno più di 200 euro, il resto del telaio e la pelle/alfatex di rivestimento preferisco non cercarlo...:?:

@1checipensa: Faro GTA: dx 60698931 - 218,78 euro
sx 60698927 - 218,78 euro
dischi: 60658565 - 126 euro

@tutti: qui si richiedono solo i codici dei pezzi per la 147, per GT 159, Brera o altro ci sono i topic appositi nelle rispettive sezioni. :grazie)
 
@alfapitonsnake: solo le imbottiture dei sedili da rivestire fanno più di 200 euro, il resto del telaio e la pelle/alfatex di rivestimento preferisco non cercarlo...

Bhe non importa, lo so che costano tanto, se puoi cerca di fare un sedile imtero..........ti ringrazio
 
E' un pezzo abbastanza insignificante ma ieri lavando la nasona mi sono accorto che si è rotto.
Vediamo se riesco a farmi capire: è quel pezzo di plastica che serve a chiudere le guide in ferro del sedile. In particolare è quello della guida lato guidatore, quella vicina alla portiera. Si nota quando si porta avanti il sedile per salire dietro.
Se c'è qualcuno che ha capito mi può dare il codice? :p
 
Buona sera a tutti. :p
E' la prima volta che vi scrivo su "Codici ricambi per Alfa 147",
Spero di aver letto bene le regole e di non sbagliarmi. ;)
La mia richiesta potrebbe essere un pò insolita:
Vorrei sapere se esistono i montanti porte nero lucido per la 147 5 porte serie 3.
Esatto chiedo se esistono perchè sembrava che li montassero sulla nuova Black Line ed invece non c'erano. :ka)
Se mi confermate l'esistenza, mi fornite i codici ed il prezzo ? :D :D :D
Grazie mille. :worship) :worship) :worship)
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Ps: La mia 147 mi arriverà tra 4 settimane. Il modello è 147 5 porte 2.0 T.S. Selespeed. Come da firma.
 
sono molto off topic... Ma avrei bisogno di sapere il prezzo della forcella di un Piaggio Beverly 200 del 2003, magari qualcuno di voi ha i listini anche della Piaggio...

Grazie comunque!

d.
 
tzanig":2782rciq ha detto:
sono molto off topic... Ma avrei bisogno di sapere il prezzo della forcella di un Piaggio Beverly 200 del 2003, magari qualcuno di voi ha i listini anche della Piaggio...

Grazie comunque!

d.

Che dire, ho trovato online un sito che dà schemi e prezzi dei ricambi, copio qui l'indirizzo che può tornare utile ad altri:

http://www.nga.it/acquisti/ricambi.asp#
 
mi sapete dire codice e prezzo dei copricerchi da 15 della 159 e se posso montarli sulla 147 se i fori vanno bene
 
Ciao,ho un'alfa 147 1.6 105cv anno 11/04 seconda serie,3 porte.
Volevo sapere il codice e il costo dei posacenere posteriori,perchè quando l'acquistata da privato mancavano,in pratica ho dei "buchi" manca il posacenere con lo sportellino,colore nero.
Avrei anche bisogno il codice e costo delle mascherina adattabile a tutte le autoradio,di colore alluminio,perchè ho un'autoradio originale integrata con la sua mascherina e volevo cambiarla con un altra.
Ciao e grazie
 
osotoiaia":b35vknn7 ha detto:
E' un pezzo abbastanza insignificante ma ieri lavando la nasona mi sono accorto che si è rotto.
Vediamo se riesco a farmi capire: è quel pezzo di plastica che serve a chiudere le guide in ferro del sedile. In particolare è quello della guida lato guidatore, quella vicina alla portiera. Si nota quando si porta avanti il sedile per salire dietro.
Se c'è qualcuno che ha capito mi può dare il codice? :p

:up)
 
Volevo sapere il prezzo dei tappetini in moquette compatta neri, quelli con la placchettina laterale di colore argento con la scritta 147.......simili a quelli per la 159 ed esposti a Parigi all'interno della 147 Q2. Thanks :)
P.s. Mi dite anche il prezzo dei tappetini in gomma?
 
Questo topic è fenomenale.. mi ha fatto tornare la speranza di aggiustare il pedale frizione..

In poche parole mi servirebbero i codice di questi pezzi:
canotto di guida e del cuscinetto reggispinta frizione

Tali pezzi fanno riferimento alla faq light sull'indurimento del pedale frizione a caldo..
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=45667

L'unica officina disposta a ripararmi la macchina mi ha chiesto di portargli i CODICE dei pezzi da cambiare.. per nn rischiare che mi rimontasse quelli difettosi.. loro sostenevano che nn potevano "indagare" per cercare i codici corretti e mi hanno scaricato il compito a me.. sicuri che tanto nn ci sarei riuscito.. yugs puoi aiutarmi ???

grazie mille
Cia

Edit per inserimento mio modello:
147 progression restyling JTD 115cv aprile 2005
 
osotoiaia":raj7j850 ha detto:
E' un pezzo abbastanza insignificante ma ieri lavando la nasona mi sono accorto che si è rotto.
Vediamo se riesco a farmi capire: è quel pezzo di plastica che serve a chiudere le guide in ferro del sedile. In particolare è quello della guida lato guidatore, quella vicina alla portiera. Si nota quando si porta avanti il sedile per salire dietro.
Se c'è qualcuno che ha capito mi può dare il codice? :p

47303109 - 1,49 euro. E' del sedile GT poichè sulla 147 da giugno del 2003 è stato sostituito il precedente pezzo. Spero sia quello che cerchi, dalla descrizione non c'è altra scelta a catalogo. :)

@adan: i montanti neri sulla 147 5 porte non credo esistano.. :ka)

@dadus: 50501911 - 27,43 euro. Non credo siano da 15", la misura minima di cerchio per la 159 è 16". per il montaggio su 147 non so dirti, m ne dubito per via del differente attacco mozzo.

@mac619: posacenere posteriore 71739961 - 9 euro
la mascherina non la trovo.. :mecry2)

@cescogt: dei tappeti in gomma e della 147 Q2 non ho info, neanche in lineaccessori (ho il catalogo 2004) :ka)

@joker2cv:
allarme Metasystem lineaccessori: 50903049 - 244 euro (sistema "pin to pin") in abbinamento c'è il modulo antisollevamento: 5900084 - 78 euro

Originale. Centralina elettronica: 46527912 - 110,87 euro
Mostrina (plafoniera porta-sensori volumetrici): 735391922 - 224,50 euro

@SauronSTK
- canotto scorrimento cuscinetto: 46411951 - 9,31 euro
- cuscinetto reggispinta: 46465174 - 61,08 euro
Così anche quegli scansafatiche dell'officina sono sistemati, non sanno con chi hanno a che fare! :asd) :sarcastic)

Credo di aver risposto a tutti!! :lingua) :lingua)
 
vorrei sapere che tipo di lampadine vanno nelle luci pozzanghere, la mia nasona è del novembre 2003.........è importante e urgente grazie :hail)
lo so che farei prima a smontarmele, però adesso sono a lavorare e la nasona è a casa e devo fare un'ordine su eBay entro stasera.

P.S.: :bravo) questa cartella è di una utilità pazzesca, :grazie) :grazie) e ancora :grazie)
 
Ok ricevuto. In ongi caso, puoi postarmi il prezzo:
1) dei vari kit di tappetinio disponibili?
2) maiglia cromata sportello portaoggetti?
3) sedile anteriore completo in alfatex?
4) subwoofer, amplificatore e casse kit bose?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top