Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":1s2nhcyz ha detto:
simo__87":1s2nhcyz ha detto:
vorrei sapere i prezzi delle 2 parti ke compongono il faro posteriore (del restyling)....sinistro o destro è indifferente, mi serve solo sapere i prezzi

grazie yugs :)

55,38 euro +
42,78 euro =
___________

98,16 euro (da moltiplicare per 2 se li prendi tutti e 4 ovvio).

:D

azz...200 euro per cambiare i fanali :splat)
tanto alla fine li spenderò, ho fatto anke pazzie peggiori per la mia 47 :asd)

grazie ancora yugs :)
 
codice alfa 147 2007

Allora Riformulo la richiesta, mi servirebbe sapere i codici ed i costi di alcune parti della mia Alfa 147 3p 150 immatricolata giugno 2007


Costo e codice degli ammortizzatori posteriori

Costo e codice del montante posteriore

Costo e codice della sospensione posteriore

Costo e codice delle barre stabilizzatrici

Costo e codice delle barre puntali (antitorsione)

Costo e codice braccio oscillante completo anteriore

Costo e codice marmitta (parte ultima)

Costo e codice perno passante barre stabilizzatrici (quello giallo lungo)

Costo e codice paraurti posteriore

Costo e codice plafoniera principale a led compatibile (nuova Bravo)

Costo e codice cassetto unico chiusura a scomparsa, sostitutivo del cassetto di serie Card-Bevande

Costo e codice cerchio Alfa 17” Sport Imperial codice Cat (420)

Costo e codice kit molle ribassate mod. Q2


So che sono tanti i pezzi ma mi servono per un sinistro da preventivare..tranne le molle!
Grazie Mille!!!!!!!

EDIT by yugs: con sto papin di roba fai prima a farti un preventivo in Assistenza Alfa.. (compresa manodopera).
 
Satchmoblue":fw7grk8m ha detto:
Curiosità, il codice 71739013 è del paraurti anteriore completo?
O di qualche altro pezzo?

E qual è quello del paraurti, con relativo costo?

EDIT by yugs: si è il paraurti (senza lavafari), 285 euro. No non è completo.

Yugs, aumenti la mia curiosità.
Così per vedere quanto avevo ragione, e quanto s'è fatto fregare mio padre.

Quali parti mancano?
Dico, oltre al fregio Alfa Romeo, allo scudo cromato, ai fendinebbia e alle griglie delle prese d'aria, manca altro?

EDIT by yugs: no mancano solo i pezzi che hai elencato.
 
Ciao, avrei bisogno per cortesia dei prezzi e codici dei cuscinetti delle ruote...

EDIT by yugs:
cuscinetto: 46739139 - 117,25 euro
 
yugs":ycx49xs6 ha detto:
simo__87":ycx49xs6 ha detto:
vorrei sapere i prezzi delle 2 parti ke compongono il faro posteriore (del restyling)....sinistro o destro è indifferente, mi serve solo sapere i prezzi

grazie yugs :)

55,38 euro +
42,78 euro =
___________

98,16 euro (da moltiplicare per 2 se li prendi tutti e 4 ovvio).

:D

E quelli brunati costeranno uguali? :D

Fari posteriori bruniti: 50510220, 50510222, 50510221, 50510224
 
Non so se chiedere qui o nella sezione per la GT... ma tanto sei sempre tu che rispondi :culo)

Mi interesserebbe sapere con un minimo di certezza se la copertura del motore (e della batteria) e' la stessa per GT JTD 150CV e 147 JTD 140CV.

Stesso discorso per i tergicristalli: so che sulla GT son diversi (ci sono quelli tutta gomma come sulla 147 serie 1) ma vorrei sapere se sono proprio gli stessi della 147 serie 1 ovvero intercambiabili con quelli della 147 serie 0.

:grazie) :grazie) :grazie)

EDIT by yugs: i coprimotore cambiano come codice tra 150cv e 140cv (anche la 147, non so se per il montaggio o solo per la scritta che viene stampata sopra in rosso..

Le spazzole tergi me le da uguali.
 
Ciao Yugs vorrei sapere il costo delle borchiette che si mettono ai cerchi, ovvero gli stemmi alfa in plastica.

Esiste anche la consolle centrale carboon look? (quellla dove ci sono autoradio, cassettino portaoggetti, clima ecc...)

grazie
 
Ciao yugs, ieri sn andato dall'autoricambi con i codici che mi hai dato x le calotte ma mi diceva che il codice non esiste e mi ha detto che a lui cm q2 escono questi codici

Calotta dx 71746442
Calotta sx 71746443

sono le calotte satinate dell'alfa gt...mi confermi questi codici?
io ho aspettato ad ordinarle xkè se erano sbagliate dovevo tenermele...

EDIT by yugs:
ora ci sono questi codici
calotta dx: 156079370 - 29,95 euro
sx: 156079381 - 29,95 euro
 
Richiesta informazioni

Ciao a tutti. Sono in possesso di una 147 Black line 1.9 JTDM del Gennaio 2007. Mi servirebbe sapere, se esiste, il codice ricambio del connettore Blu con circa una trentina di piedini che si trova nel vano portafusibili sotto al volante, e del relativo connettore femmina che si trova nel pannello stesso. Se non riuscite a capire quale sia il componente, vi potrei postare delle foto. Inoltre volevo chiedere se lo stesso connettore era presente in qualche altra alfa (tipo 147 prima serie - 146 - 156- 159), che eventualmente potrei reperire più facilmente allo sfascio rispetto ad un a 147 che, a quanto pare, sembra introvabile.Grazie a chi mi aiuterà..

EDIt by yugs: i connettori sciolti no nci sono.. :shrug03)
 
Codici molle Blackline motorizzazioni a benzina

Quali sono i codici per le molle delle BlackLine a benzina? Cambiano tra serie II e serie May 07?

Posso montare le molle del 1.6 su un 2.0?

Grazie 10000 in anticipo come al solito

EDIT by yugs:
di blackline ci sono solo quelle per il 1.9 16v. Semmai vuoi mettere le molle della versione TI?
tra 1.6 e 2.0 le molle cambiano.
 
paraurti anteriore con lavafari

Ciao a tutti :nod)
cortesemente vorrei sapere quanto costano i "baffetti + lavafari " come quelli nella foto 1 della galleria fotografica di Baldisse

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... c25127fad5

Inoltre per alimentare i lavafari , ho bisogno di un serbatoio a parte con relativa pompa e cablaggi?Se si quanto costano i pezzi?

Il connettore per alimentare il lavafari e quello che molti dicono di avere nel cofano, lato guidatore vicino alla scatola dell' aria,collegato a nulla...

Io ho una 105 T.I progression serie 0 2003
Grazie :OK)

EDIT by yugs:
serbatoio: 60688446 - 141,67 euro
spruzzatore dx: 735265245 - 25,13 euro
sx: 735265246 - 25,13 euro
modanatura paraurto dx: 46768067 - 28,34 euro
sx: 46768066 - 28,34 euro

per gli altri pezzi (tubetti fascette ecc) fai prima a chiedere tutto dal ricambista.
 
in una discussione si parlava di un portachiavi originale alfa con marchio TI
sapresti dirmi codice e prezzo?

il portachiavi è questo:
19_1_b.jpg


:grazie)

EDIt by yugs: bnon riesco a trovare il codice.. :ka)
 
ciao...mi piacerebbe sapere quale è il codice del rivestimento del suboriginale ke danno con l'impianto bose...solo il pezzo fuori senza cassa...se lo danno....xke nn vorrei occupare troppo spazio con uno artigianale.....sempre se mi conviene xò...grazie :D

EDIt by yugs:
rivestimento sub Bose grigio: 735302566 - 37,64 euro
grigio antracite: 156049049 - 37,64 euro
 
Mi permetto di dare una mano a yugs

soloalfa":ene7pv8m ha detto:
Yugs,il prezzo della luce di posizione anteriore per la restyling quanto ti viene?Io su eper ho 2.93€ ma temo che non sia aggiornato :grazie)


La lampadina di posizione viene 2,57 €
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top