Codici ricambi per Alfa 147 - chiedete tutto qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao yugs mi occorrerebbe sapere il costo di un pomello cambio nuovo per alfa 147 1.6 120cv anno 2001 versione distinctive (cambio non a siringa)

EDIT by yugs:
pomello 1.6 TS: 735269771 - 29,39 euro

PaoloXP":2lgiab98 ha detto:
Ciao, avevo già postato la cosa in una altra discussione prima di accorgermi di questa. Chiedo scusa!

Potresti confermarmi questi codici per la mia 1.6 TS 105cv?

Per avere l'assetto orginale Alfa che attualmente montano le Black Line devo comprare:

2 x "60656311" - molla anteriore

2 x "60656313" - molla posteriore

tutte prodotte dalla Eibach.

Questi codici che, ripeto, sono disponibili adesso, hanno sotituito questi:

2 x "60664016" - molla anteriore

2 x "60664019" - molla posteriore

tutte prodotte dalla Rejna (ma in teoria non + commercializzate).

Ora, a patto che si riescano trovare ancora entrambe, tra Eibach e Rejna quale mi consigleresti?

Un ultima cosa, ma "60656310" chi è? Forse x diesel o per 2.0 TS?

Grazie davvero!

EDIT by yugs:
allora i primi due codici sono per 156, kit sportivo della Eibach, esatto.
I secondi sono Rejna sì, adottati sulla 147 (anche Q2 per esempio). Non c'è nessuna sostituzione, sono entrambi disponibili a listino. Per me sono identici, scegli tu cosa preferisci. L'ultimo codice invece è per 156 1.6 e 1.8 TS.

Ok, grazie.

Ma scuse se insisto. Data la confusione incredibile di codici che c'è sul forum vorrei capire bene e renderlo chiaro una volta per tutte per chiunque legga.

Se ho non ho capito male l'assetto ribassato (escludendo glia ammo) che potrei ordinare in concessionario durante l'aquisto è il seguente:

2 x "60664016" - molla anteriore

2 x "60664019" - molla posteriore

tutte prodotte dalla Rejna!

Gli altri codici postati sono invece per le 156 e tu mi dici che potrei comunque montarli. Ma, domanda, la 156 dovrebbe pesare di più. Percio, non è che poi, montandole sulla 147, l'abbassamento risulterebbe inferiore?

Grazie yugs per le precisazioni!

la 156 non è che pesa più della 147, lo scarto è minimo. Diversamente chiedi ulteriori info alla tua assistenza, io non saprei che altro dire.

CIao Yugs, hai codice e prezzo di uno sportello benzina (non il tappo) per una 147 anno 2001?

Inoltre mi occorrerebbe,sapere se è possibile,il codice del colore del coprimotore che monta la mia auto (è grigio con scritte alfa romeo 16v ecc... rosse)

EDIT by yugs:
sportello serie0: 46737170 - 14,59 euro

Per il colore, passa in colorificio a cercarlo, originale il colore per le plastiche non lo trovi.

...devo cambiare il pannello da pelle a tessuto di un bracciolo...
non so il codice del tessuto però credo sia quello base della progression 120CV del 2002...(ho preso la macchina usata)...

sai dirmi il codice del pezzo e quanto costa???
GRAZIE

EDIT by yugs: mi devi dire che colore di tessuto vuoi..

oc2001":2h1r739c ha detto:
quale e' il codice e il prezzo per il corpo farfallato del 1.6 105cv?

EDIT by yugs:
corpo farfallato 1.6 TS nuovo: 77363353 - 892,54 euro
ricondizionato: 71788058 - 588,13 euro

ricondizionato che vuol dire?? cambiano la farfalla.. o smontato da un usato???
dove potrei trovarlo?

EDIT by yugs: ricondizionato è un pezzo ripristinato/revisionato. Cambiano il pezzo incriminato da una precedente difettosità (o la farfalla, o il motorino del minimo o il potenziomero posizione farfalla).

CIAO yugs, vorrei chiederti codice e prezzo della cornice+trasparente del quadro strumenti di una serie 0 , quello con i tre "oblo'" per intenderci, grazie e ciao :)

kyrandia":2c2ziriy ha detto:
CIAO yugs, vorrei chiederti codice e prezzo della cornice+trasparente del quadro strumenti di una serie 0 , quello con i tre "oblo'" per intenderci, grazie e ciao :)

77364110 - 50,28 euro

cartierino per difendere coppa dell'olio...esiste? o dove posso comprarlo? di che materiale è? conviene?

grazie

EDIT by yugs:
C'è solo il paramotore, e neanche per tutte le versioni.. Che motore hai?

ciao...
scusa yugs...hai ragione ho omesso un piccolo particolare...

il colore degli interni è tessuto nero ma non so il codice preciso...
....scusa per la vaghezza...
GRAZIE

Cips the King":1y3ob41h ha detto:
il colore degli interni è tessuto nero ma non so il codice preciso...
....scusa per la vaghezza...
GRAZIE

coperchio bracciolo tessuto nero: 735337895 - 65,44 euro

Ciao yugs...

una richiesta per confrontare l'originale da uno di concorenza o di scasso...

Quanto costa tutta la fiancata lato guidatore di una 147 serie0 3 porte? :splat)

Astro":11kfry1v ha detto:
Quanto costa tutta la fiancata lato guidatore di una 147 serie0 3 porte? :splat)

parafango anteriore sx: 46547315 - 129,70 euro
portiera sx: 51740788 - 491,53 euro
parafango posteriore: 302,96 euro

Necessito del codice e prezzo (se mai esiste come ricambo) della copertura esterna (il "trasparente" dei fari per la nasona Seria 1.

Inoltre, (sempre se esiste), codice e prezzo del rivestimento alfatex nero seidle guida. Sapete dirmi se mi occorre un pezzo di alfatex per rivestire qualcosa, che codie devo richiedere?

EDIT by yugs:
il faro c'è solo completo.

Cosa ti serve dei rivestimenti sedile? Poggiatesta, schienale o panchetta?

Ciao signori! necessito cortesemente il codice e relativo prezzo di una candeletta.
Alfa 147jtd 115 Cv

EDIT by yugs:
46754154 - 26,42 euro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.