Codici ricambi Alfa GT - chiedete tutto qui!

chi mi sa dire se la centralina vcd e l'abs di una gt q2 sono uguali a quellli della 147 q2?
mi servirebbero anche i codici....grazie :OK)
 
Scusate qualcuno mi sa dire se esiste come ricambio, il vano alloggiamento batteria della chiave telecomando dell'alfa Gt, quello dove si inserisce la batteria e poi si mette nella chiave telecomando :grazie)
 
Ciao,

volevo sapere se il motorino tergicristallo con pantografo di una 147 del 2005 è compatibile con quello della mia GT sempre del 2005...

l'ho preso, ho visto delle immagini in rete e mi sembra identico tranne che per un particolare del pantografo (ho controllato pure il codice del motorino bosh ed è lo stesso).

In pratica la piastrina dietro il motorino che ho io, finisce con due appendici tondeggianti, mentre in quella che vedo dalle immagini in rete sono leggermente più quadrate con un buchino per parte:

12212_10200155372156967_1702426870_n.jpg


quello in foto è il ricambio per la GT come vedete a sinistra ho evidenziato come sono le mie appendici, mentre a destra ho lasciato com'è, praticamente leggermente più squadrata con un buchino, questo mi ha fatto pensare che magari anche se sono alla vista identici ci potrebbe essere qualche problema con le misure del braccio del pantografo...

fino al fine settimana non ho la macchina con me e se il ricambio non va entro qualche giorno devo riportarlo allo sfasciacarrozze ecco perchè sto chiedendo a voi, non potendo verificare direttamente.

Grazie ;)
 
Codici Ricambio Alfa GT

Buonasera, sono nuovo di questo Forum e ho necessità di conoscere i codici ricambio e i prezzi di listino per 2 componenti della mia Alfa GT 1.9 mJet 110kW.

Coperchio Bracciolo con pelle grigia
Plastica Tra Cofano e Parabrezza in corrispondenza dei tergicristalli

Conoscete un buon rivenditore on-line ove posso trovare questi pezzi?

Grazie a tutti
 
salve ragazzi, mi servirebbe il codice del deflettore dello specchietto laterale sinistro, praticamente è quel pezzo di plastica che fa da supporto allo specchietto.
grazie
 
codici sensori freno e frizione

Ciao,
gentilemnte potrei avere i codici sensori freno e frizione? Costo? (gt del 2005)
Grazieee
 
blocco filtro aria

Il mio meccanico oggi mi stava facendo il tagliando quando si è rotto il coperchio (che si fissa con 2/3 mollette) di contenimento del filtro dell'aria.
Da quanto ho capito sembra che si debba sostituire tutto il blocco contenitore del filtro aria.
Non riesco a trovare il codice del ricambio.
Alfa gt 1.9 jtd 150cv immatricolata nel 26 luglio 2006.

Trovato: 46794400
Grazie
 
Sostituzione devioluci 147 ducati

Ciao Ragazzi,
chiedo a voi un aiuto perchè da più di un mese ho un problema che non riesco a risolvere sulla mia 147.
Un mese fa mi si è rotto il clacson, l'analisi del mio meccanico è stata la necessaria sostiuzione del devioluci.(costo totale 350 euro).
Per non comprare il pezzo nuovo mi sto documentando su internet: ogni pezzo sembra avere un codice diverso e nessuno che rispecchia il codice che mi ha fornito il meccanico che è il seguente:

735365527

Io mi affido a voi per sapere se il codice deve essere precisamente quello o ce ne sono di compatibili.

Grazie mille
 
ciao, volevo sapere il codice dell'alzavetro lato guida della mia GT blackline del 03/2007. mi confermate sia 60681593?
 
Salve,
vorrei sapere il codice del tubo intercooler superiore per la mia ALF GT JTD del 2006 euro 4 senza DPF.
Ho provato a guardare sul forum ma "girano" tre codici:
- 60689788
- 50508081
- 50508080
Vorrei sapere quello giusto.
Grazie mille
 
Ho una richiesta un po particolare, riuscireste a dirmi il codice del tunnel centrale in colorazione BEIGE come quello montato sulla versione COLLEZZIONE 2?
Grazie mille!!
 
Codice motorino tandem alfa gt 1.9 jtd 2007

Salve potrei sapere il codice dell'oggetto e se è compatibile quantomeno con 147? Anche solo il tandem per intenderci
 
Qua le ultime richieste vengono messe all'ultima pagina 30!.

Ultimi commenti messi ad ultima pagina ad inizio pagina stanno all'anno 2012... puntualmente sezione che non risponde nessuno... bho
 
Top