Invece di prendere la plafoniera della Mito mi è venuto in mente di fare una cosa un po diversa, e dall'estetica decisamente migliore perchè volevo illuminare soprattutto la consolle centrale. Allora ho preso un led semplice di quelli della Pilot che vendono in confezione da 4 (già pronti per l'alimentazione 12v) e l'ho attaccato, con una basetta artigianale in legno verniciato nero, subito sotto l'attacco dello specchietto retrovisore centrale. Il led non si vede perchè è coperto dallo specchietto retrovisore e la luce è molto diffusa, illumina plancia e tutto il tunnel centrale.Per i collegamenti ho preso i pin 1-3 della plafoniera e il risultato è favoloso(forse troppa luce però ). Confermo quanto detto da altri sul funzionamento con questo collegamento e devo dire che sembra fatto apposta! La cosa bellissima è che il led si spegne in modo graduale all'accensione della plafoniera e viceversa, e poi lo sbrilluccichio dopo circa 5min che simula il led di un'antifurto(preciso che non ho installato resistenze). Se si vuole tenere spento in marcia basta mettere la plafoniera su off. E' un'ottima soluzione per non sprecare soldi per un'altra plafoniera