codici pedaliera e spoiler

angler

Nuovo Alfista
1 Maggio 2007
14
0
1
salve a tutti, avrei bisogno del codice dello spoiler gta e sapere se è compatibile con la serie 2 del 2005.

inoltre vorrei se possibile sapere i codici della pedaliera in alluminio della blackline (con gommini circolari neri) e del relativo appoggiapiede e se anche queste sono compatibili con la serie 2 del 2005

angler":3n2k0bte ha detto:
salve a tutti, avrei bisogno del codice dello spoiler gta e sapere se è compatibile con la serie 2 del 2005.

inoltre vorrei se possibile sapere i codici della pedaliera in alluminio della blackline (con gommini circolari neri) e del relativo appoggiapiede e se anche queste sono compatibili con la serie 2 del 2005

c è anke l acuqisto comunitario di fillo :OK)

grazie! ora valuto se acquistare l'originale gta (mi hanno proposto 350 euro compreso montaggio e verniciatura) o la replica helvetia.
Ho ritirato la mia 147 settimana scorsa e sono nel pieno delle prime classiche modifiche...anche se la prima è iniziata male in quanto dopo aver chiesto l'auto con lo spoiler gta al ritiro me la sono ritrovata col mozzicone della linea accessori!!