Codici errori interni connect nav+

ovcrosse

Nuovo Alfista
21 Marzo 2006
781
0
16
prov. caserta
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana!
Vi scrivo per avere qualche informazione riguardo ai codici degli errori interni del connect: un mio amico possessore di connect nav+ (febbraio 2007), mi dice che nel suo menù assistenza alla voce diagnosi rete can -> dati eprom, ha ricontrato alla prima riga del menù codice errore interno il numero 4 (foto 101) (scritto nella banda bianca), e in corrispondenza della schermata DTC, alla voce errore interno il numero 34-21 nella barra verde (foto 102). Il colore è verde ovunque e il connect va benissimo! Solo una volta mi ha detto, che gli ha dato "errore di lettura cd" ed ha espulso il disco. Lui lo ha reinserito e da quel momento nessun altro problema!!!
C'è un modo per interpretare questi codici? Come fare per resettarli?
Grazie a tutti colo che risponderanno,
ciaooo
P.S.: Pare che ad ogni avvio dell' auto il numero 34-21 aumenti, infatti ieri alle 17,00 era 16-20 oggi alle 15,00 era 34-21 come mostrato in foto 102
 

Allegati

  • Foto102.jpg
    Foto102.jpg
    101.5 KB · Visualizzazioni: 182
  • Foto101.jpg
    Foto101.jpg
    134.9 KB · Visualizzazioni: 182
Risolto... ho provato a controllare la batteria ed era quasi scarica.... Ricaricata, quindi scollegata dalla vettura. Nel contempo il connect si è azzerato... Rimontata, e gli errori sono spariti.... Adesso ad ogni riavvio e spegnimento tutto normale....... :X) :X) :X)
 
Top