Codici di sicurezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

attila76

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
410
0
16
Mestre(VE)
:aeh) :aeh) :aeh)
...so che potrebbe essere un pò una :cesso) di domanda, ma se dovessi entrare in possesso di un Autoradio-CD originale per la nta 147 (ne avrei trovata una dallo sfascia carrozze in perfette condizioni, visto che la macchina è stata distrutta nel retro!), come si potrebbe entrare in possesso dei codici di sicurezza????... la cosa sarebbe possibile, o sarei costretto a cestinare l'autoradio???????....
 
:mecry2)
bella mossa!!! ma se è dallo sfascia, secondo voi come posso sapere a chi era appartenuta??? fin qui c'ero arrivato pure io, che era ovvio che sarebbe da telefonare al proprietario, ma la mia domanda era proprio nel caso in cui questo non sia possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wall)
 
attila76":2jqmxqyv ha detto:
:mecry2)
bella mossa!!! ma se è dallo sfascia, secondo voi come posso sapere a chi era appartenuta??? fin qui c'ero arrivato pure io, che era ovvio che sarebbe da telefonare al proprietario, ma la mia domanda era proprio nel caso in cui questo non sia possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wall)

devi sentire dallo sfascia se sa chi è il proprietario e fare una ricerca, in caso negativo puoi pareggiarci le gambe dei tavoli :OK) :OK)
 
esistono dei software che possono ricalcolare il codice in base al numero di serie dell' autoradio :D pero' non credo siano proprio legali :color)
 
il codice e' di quattro cifre, il serial number lo trovi sul retro o sul fianco del corpo autoradio e poi dovresti provare a inserire i codici che ti calcola il programmino.Hai tre possibilita' di errore poi dovrebbe partire una specie di contatore che ti ripermette di inserire di nuovo i codici ma dopo tot. tempo ma di questo non sono sicuro
 
ne ho paio anchio di quelli pero' non ho ma iprovato sull navigatore a pittogrami alfa, perche' quando l'ho comprata (usata intendo) avevano smarrito la tessera col codice quindi non voglio rischiare di impallare il nav. :?: ma sto aspettando di trovare qualcuno che mi da i lserial della sua radio per vedere se il cod. calcolato combina... ovviamente lo chiedo a qualche amico non lo chiderei mai a voi....
 
per essere fedeli al regolamento del forum non credo si possa parlare apertamente di questi sistemi, quindi se si e' parlato di qualcosa di fuori regolamento chiedo scusa. :mecry) pero' due parole tra amici credo che non nuociano a nessuno :elio)
 
Top