codici colori........e magari qualche consiglio.....

mattialoc

Nuovo Alfista
30 Settembre 2007
9
0
1
milano
ciao a tutti, un pensiero\problema mi cruccia....
come faccio a trovare i codici dei colori originali alfa? a me interesserebbe quello del grigio che io persoalmente chiamo "grigio itanio" e il codice del nero del tetto delle black line...sto per riverniciare la acchina ma vorrei stare su colori originali...naturalmente ogni consiglio è ben accetto da tutti..

grazie in anticipo

Per il codice del nero quoto Gigiuz, è nero Luxor 601.
Quello che chiami titanio lo vedi sulle restyling o sulle serie 0? Sulle restyling magari intendi il Grigio Lipari cod. 639, grigio scuro quasi nero; se invece ti riferisci ad un colore che hai visto sulle serie 0 potrebbe essere il grigio metallico cod. 680.

147jet":1fqxg9qy ha detto:
Per il codice del nero quoto Gigiuz, è nero Luxor 601.
Quello che chiami titanio lo vedi sulle restyling o sulle serie 0? Sulle restyling magari intendi il Grigio Lipari cod. 639, grigio scuro quasi nero; se invece ti riferisci ad un colore che hai visto sulle serie 0 potrebbe essere il grigio metallico cod. 680.

grazie mille, quello che intendo io penso sia proprio il grigio lipari....siccome l'ho comprata usata il furbone del carrozziere del precedente proprietario deve aver pensato bene di non rimettercela...cmq ho chiesto perche ora la vernice si è rovinata avrei intenzione di cambiarle colore...e avevo pensato al grigio lipari e tetto nero.. che ne dite? consigli? di nuovo grazie a tutti :grazie)

Secondo me sono troppo simili il Lipari e il nero; preferisco, fermo restando il tetto nero, l'auto Grigia Stromboli in modo da avere più contrasto con il tetto stesso.

si effettivamente se sono troppo simili il lipari con il tetto nero non ha molto senso....visto quel che costa... penso che optero per un grigio stromboli e tetto nero....speriamo bene... :grazie)

Ottimo, sono contento che quel link ti sia servito per schiarirti le idee. Alla fine quella combinazione di colori è ottima :clap)

Secondo me starebbe bene anche un grigio ancora più chiaro con il tetto e magari anche gli specchietti neri :OK)

Alex629":7k6adc1d ha detto:
Secondo me starebbe bene anche un grigio ancora più chiaro con il tetto e magari anche gli specchietti neri :OK)

come grigio preferisco lo stroboli al grigio chiaro..ma per gli specchietti ottima idea...penso che li farò cosi.... :grazie)

Esatto, gli specchietti neri starebbero benissimo, è anche la soluzione che piace di più a me, esattamente come nella BL I.