Codice tappetino di gomma per bagagliaio

geno":3uvvortx ha detto:
ma avendo il codice, dove posso comprare il prodotto? on line? da che sito vi rifornite?


quelli sono i codici Alfa Romeo e quindi ti servono se vai in concessionaria, ma spesso sui prodotti aftermarket specifici trovi nella descrizione diciture del tipo " equivalente a codice xxxxxxxxx" in altri casi invece sono modelli universali che si adattano a diversi modelli di vettura e non riportano i codici corrispondenti
 
Ma invece per chi ha l'impianto Bose di serie? Ce n'è un altro specifico per lo spazio ridotto da sub e amplificatore? Da ePer non riesco proprio a trovare il gruppo in cui si trovano questi ricambi
 
ci sono 2 modelli:
uno rigido che costa circa 110€ :?:
e uno più morbido da 30/40€

io vorrei quello rigido anche non originale sono che non so dove trovarlo, ho visto vari link su ebay, ho mandato delle mail per sapere se ha la forma del nostro baule o è universale. magari se ne prendiamo di più c'è uno sconto. boh
 
il codice non me lo ricordo, ma nella faq sulla linea accessori c'è :OK)

Quello nella foto in alto è sagomato proprio per poterlo eventualmente tagliare se c'è il bose
 
mi dovete spiegare una cosa, quello "morbido" quanto è morbido? sapete farmi un paragone?
se vado in concessionarioa secondo voi ne hanno uno da farmi vedere?
 
Io ho l'originale rigido dal 2005 che è livemente diverso da quello postato: il logo è differente e non c'è quella specie di vaschetta a sinistra.
Nell'ultima 147 ho il blue&me e ho dovuto tagliarlo, perchè il tappeto rigido è "standard". Fra l'altro io ho sempre avuto le restyling, ma il pezzo è nato per le pre restyling (che son meno bombate) quindi verso il retro vettura lascia una certa fessura (utile per ficcarci il triangolo, i guanti, la torcia).
 
geno":2ouhut28 ha detto:
mi dovete spiegare una cosa, quello "morbido" quanto è morbido? sapete farmi un paragone?
se vado in concessionarioa secondo voi ne hanno uno da farmi vedere?
diciamo che è facilmente pieghevole, si può arrotolare.
E' esattamente come quelli aftermarket (di solito perfettamente rettangolari e in varie misure) che puoi trovare in alcuni ipermercati a minor prezzo.
Negli autoricambi e concessionari penso non ne abbiano disponibili... non dovrebbe essere molto richiesto.... credo e spero sia un prodotto ordinabile
 
giangirm":6v6snd40 ha detto:
geno":6v6snd40 ha detto:
mi dovete spiegare una cosa, quello "morbido" quanto è morbido? sapete farmi un paragone?
se vado in concessionarioa secondo voi ne hanno uno da farmi vedere?
diciamo che è facilmente pieghevole, si può arrotolare.
E' esattamente come quelli aftermarket (di solito perfettamente rettangolari e in varie misure) che puoi trovare in alcuni ipermercati a minor prezzo.
Negli autoricambi e concessionari penso non ne abbiano disponibili... non dovrebbe essere molto richiesto.... credo e spero sia un prodotto ordinabile
Come ho scritto poco sopra, io l'ho ordinato proprio ieri quindi è ordinabile ;) Come prezzo sono circa 40€ ivato, vi faccio sapere appena mi arriva il prezzo preciso.
 
Traif1502":24zttmw5 ha detto:
:tiè) Come ho scritto poco sopra, io l'ho ordinato proprio ieri quindi è ordinabile ;) Come prezzo sono circa 40€ ivato, vi faccio sapere appena mi arriva il prezzo preciso.
ah bene :OK) mi era sfuggito che l ' hai ordinato.
Il prezzo non è nemmeno tanto male, visto che è sagomato apposta per l' auto
 
Niente da fare. Mi ha contattato oggi il mio amico da cui l'avevo ordinato e m'ha detto che è fuori produzione. Cercerà di vedere se me lo trova in qualche magazzino ma la vedo molto dura. Peccato, era davvero un bell'oggetto..:)
 
Top