Codice tappetino di gomma per bagagliaio

antoniolez

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
384
0
16
Napoli
Ho visto nelle foto di carlo.sabellico il tappetino di gomma originale sgaomato per la nasona..qualcuno sa il codice ed il prezzo?Per me che vado a sciare quel "coso" e' una pacchia...!
 
50900740
Disponibilità: - Prodotto ordinabile

Famiglia: ZF05 - VASSOIO PROTEGGI BAGAGLIAIO
Macro famiglia: Q
Codice sconto: H
Quantità minima per confezione: 1
Unità di misura: Num
Peso grammi: 2000
Prezzo di listino: 87,01 EUR
Prezzo ivato: 104,41 EUR

questo credo sia rigido

sembra che ce ne sia anche uno semirigido intorno ai 40 euro, però non trovo il codice
 
my.php



azz. lo staff che non sa + postare le foto?? :p :p
 
ma che ha passato sto forum?'
lento e non vanno + le foto....

:( :mecry) :mecry2) :cry:



p.s.
@ secci: si volevo fare lo sborone.... :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :hail)
 
cavolo bello è bello ma porca vacca oltre 100 euro ma ce la fanno?sono duecentomila lire oh ma ke dico x un metro quadrato di gomma sono matti...
 
secci":2i4nenxw ha detto:
147SuperSport":2i4nenxw ha detto:
cavolo bello è bello ma porca vacca oltre 100 euro ma ce la fanno?sono duecentomila lire oh ma ke dico x un metro quadrato di gomma sono matti...

questo forse è quello da 30 euro circa...

ah... beh 30 euro oddio non è regalato ma cmq è già + abbordabile... quasi quasi dopo vado a chiedere al conce se ce l'ha (sono già andato a chiedere il prezzo dei tappeti neri cn bordo rosso devo passare tra due ore che me lo dice)
e scusate quello da 100 euro cos'ha il contorno in oro x costare quella cifra??
 
il mio è morbido e costa 40 euro...quello rigido va dai 100 ai 125 e cmq mi sembra esagerato a meno che non trasportiate materiale edile :D :D :D

per il codice:

il nome esatto è "contenitore a vasca per bagagliaio" e il codice è 5901473
 
:?: :?: quandèèèèè 100 euro seeeeee.......amma asut pacccc'!!!!è bellissimo ma sinceramente 100 euro per un tappetino di gomma è un pò esageratooo!!! :jaw) :jaw) :eek:cchibal)
 
ma avendo il codice, dove posso comprare il prodotto? on line? da che sito vi rifornite?
 
Top