codice sblocco radio lancia y

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

angelo295

Nuovo Alfista
29 Aprile 2006
395
0
16
Marigliano (NA)
salve raga come va? vorrei per prima cosa chiedere scusa se non fosse la sezione adatta :hail) ma a me sembra la più idonea............
veniamo a noi.......allora in questi giorni ho acquistato una lancia y usata vecchio modello per la mia compagna che mi è stata consegnata dal rivenditore priva di code per l'autoradio perchè a sua detta il vecchio proprietario l'avrebbe smarrito.... premettendo che so che in Lancia si dovrebbe poter risolver tutto io vorrei metterlo in funzione da subito e risparmiare gli euro che sicuramente mi chiederebbero in concessionaria...........
voi che dite è fattibile??
:grazie) per l'aiuto

Anni fa comprai una Punto usata con il famoso stereo integrato di (inutilissimo in quasi tutte le sue funzioni, quando lo scoprii... :lol: :lol: :lol:) navigatore Blaupunkt. Il concessionario non aveva i codici in quanto il precedente proprietario li aveva persi, così fu costretto a smontarlo (la radio ovviamente non si accende più se, per esempio, stacchi la batteria e non hai i codici) e portarlo all'assistenza Fiat (non la presi in un concessionario Fiat), che la spedì alla Blaupunkt per sbloccarla e darmi i codici (tra l'altro non mi ricordo se Blaupunkt avesse assegnato codici nuovi o avesse solo dato una copia dei vecchi, ma poco importa nel discorso), il tutto ovviamente corredato da copia del libretto.

adesso non so se la mia è stata una procedura particolare dato che era una radio con navigatore, e soprattutto non so se la tua Y abbia una radio Blaupunkt, però secondo me ti conviene chiedere all'assistenza Lancia e vedere che ti dicono. :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.