Codice sblocco connect

gcabua

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
113
0
16
Samatzai (CA)
Ciao a tutti a giorni smonterò il connect nav+ perchè ho deciso di venderlo e montare sulla mia 147 un alpine w202R il mio problema è questo ... per vendere il connect ci vuole il codice di sblocco io ho trovato solo una cartolina nei miei documenti della dimensione di una carta bancomat con scritto su un lato

SECURITY CODE e sull'altro

MODEL: alfa romeo 147
serial:3TGxxxxxx
Code: xxxx

Sapete dirmi se è questo la scheda dei codici di sblocco ?

Un grazie anticipato a chi mi risponderà Ciao

gcabua":48r2yaks ha detto:
Ciao a tutti a giorni smonterò il connect nav+ perchè ho deciso di venderlo e montare sulla mia 147 un alpine w202R il mio problema è questo ... per vendere il connect ci vuole il codice di sblocco io ho trovato solo una cartolina nei miei documenti della dimensione di una carta bancomat con scritto su un lato

:OK) e' quella! :spin)

ok grazie mille ottimo .. sapete dirmi quale è il costo indicativo di un connect usato come prezzo onesto ! ... il mio è senza comandi estesi perfettamente funzionante.

Senza antenne e microfono ? giusto ? .. io ho intenzione di venderlo assieme al caricatore Cd tanto non me ne faccio nulla, tu lo ho comprato su ebay ? poi lo hai montato da solo con la guida del forum ?

NOSGTRACING":15j5fcij ha detto:
gcabua":15j5fcij ha detto:

:OK) e' quella! :spin)
in una faq dovrebbro esserci anche disegno o foto