Codice Pomello Benza

jafk

Nuovo Alfista
21 Aprile 2006
10
0
1
Santarcangelo di Romagna
:ciao) Ciao ragazzi, chiedo a voi; il pomello del cambio della mia :147) stà facendo la muta e fa veramente schifo, ho provato ad utilizzare il "CERCA" :14pc) ma non ho trovato nulla che riguardasse il Benza. la maggior parte avete il siringone.....
Mi servirebbe il Codice per il pomello in pelle che montavano sulla Distintive 1.6 120CV qualcuno ne è a conoscienza?ho provato a cercarne in aftermarket ma non c'è ne uno che mi piace, l'originale è il più bello.Grazie Mille :worship)
 
se guarda tra i produttori aftermarket trovi dei pomelli carini che costano meno dei ricambia alfa.

Io monto il momo spere in pelle, l'ho pagato 60 euro, se cerchi tra marche meno blasonate li trovi anche a meno.

eccolo
imag06951wj.jpg
 
GiulianoJTD":2ht9dfn3 ha detto:
Il codice del pomello cambio in pelle per le 1.6 distinctive dovrebbe essere questo :tippen) :
735269772 - IMPUGNATURA

costo 94,00 EUR da scontare.

....almeno secondo l'EPER :ciao)
Certo che se questo non e rapinare la gente non so proprio cos'altro possa essere :KO) :KO) :KO)
 
147jet":2m2rg9g4 ha detto:
se guarda tra i produttori aftermarket trovi dei pomelli carini che costano meno dei ricambia alfa.

Io monto il momo spere in pelle, l'ho pagato 60 euro, se cerchi tra marche meno blasonate li trovi anche a meno.

eccolo
imag06951wj.jpg

complimenti jet..
ma l'hai tagliata la leva.. sembra più corta ;)
 
io monto al posto dell'originale un momo anatomico corto con cuciture a vista in pelle nera. sembra nata con quel pomello :)
 
Top