Codice nero Metallico

fecotza

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
109
0
16
Cagliari
Ciao ragazzi
da circa una settimana ho la mia bella :inocchio) mj, ieri ho notato una piccolissima sassata sul paraurti anteriore, sono andato dal conc per prendere il ritocco ma mi ha detto che per :inocchio) nero jarama non esiste........io gli ho fatto notare che sul portellone è riportato il nome Nero Jarama con relativo codice ma lui mi ha risposto che sicuramente corrisponde al nero Metallico......secondo voi è possibile???
Che codice ha il nero metallico :sgrat)
 
al 100% (come ti avevo scritto in una tua vecchia discussione) hai il nero metallico.... il jarama è il colore metallizato della GT e forse avevano finito le targhette del nero metallico e gli hanno attaccato quelle del jarama :ka)
 
dallas70":4nrtw9vb ha detto:
Il codice dei 2 neri è 846.... ragazzi i colori son gli stessi!

è quello che ho scritto nella vecchia discussione....è per questo che si avvalora la tesi delle targhette finite....tanto sono lo stesso colore...è lo stess che ci sia scritto nero metallico o jarama :OK)
 
si, ma il bello che sulla GT azzurro le castellet (gabbiano) le targhette presentano la scritta azzurro gabbiano.... non ci si capisce più niente :mecry2)
 
giakomino":sl6s2o8q ha detto:
al 100% (come ti avevo scritto in una tua vecchia discussione) hai il nero metallico.... il jarama è il colore metallizato della GT e forse avevano finito le targhette del nero metallico e gli hanno attaccato quelle del jarama :ka)

Mitico.. :OK) ho pescato la discussione e in effetti avevi centrato subito il problema, domani prendo il codice e vado dal conc
Grazie mille
 
Top