Codice motorino assetto fari

Davidehouse

Nuovo Alfista
24 Novembre 2004
13
0
1
Torino
Ciao ragazzi....mi ricordo di avere letto (quando il sito era sull'altro host) il codice del motorino che muove il faro sinistro (e si....anche a me è defunto!!! :dead) ) cmq...ho provato a cercare la discussione ma non ci sono piu riuscito :aeh) qualcuno saprebbe dirmi qual'è il codice del motorino (se non sbaglio BOSCH) e soprattutto una rapida spiegazione di come fare a cambiarlo da me...visto che un conce mi ha chiesto 150 eurozzi ,un magazzino ricambi della Progetto mi ha riso in faccia alla mia "folle richiesta" di suddetto motorino e dulcis in fundo alla M.I.T.O mi hanno detto che mi conviene cambiare tutto il faro!!!!!!!!... :mecry2) HELP!!!!

credo che zen avesse risolto prendendo un faro allo sfascio e usandone il solo motorino.
Va bene di qualunque lato, perchè pare che siano montati in maniera simmetrica, quindi puoi comunque montarlo.

....e per il montaggio......avevo letto se non sbaglio.....che occorre smontare o smollare il paraurti per riuscire a smontare il faro.....
tutto questo è vero?!?!?...e poi...c'è bisogno di fare un "taglio-cuci" o c'è uno spinotto per montare quello nuovo??

Davidehouse":3hlc7rz8 ha detto:
....e per il montaggio......avevo letto se non sbaglio.....che occorre smontare o smollare il paraurti per riuscire a smontare il faro.....
tutto questo è vero?!?!?...e poi...c'è bisogno di fare un "taglio-cuci" o c'è uno spinotto per montare quello nuovo??
C'è uno spinotto, ovvero il motorino è già corredato di fili (3).

Io ho tolto il faro per lavorare decentemente, con calma e senza il timore di rovinare qualcosa. Qualcuno l'ha fatto col faro montato ma a dir la verità ancora non mi spiego come...

Cercalo in qualche auto rimessa ;)

Foto (in basso a sx) :

kidownload

Cod. : 0 307 853 303, almeno quello che ho sostituito ha questo codice..