CODICE E COSTO: Cuscinetto ruota posteriore.

ciao paesà che ti è successo?
sto cercando ma qua li chiami rosetta e boccola e non riesco a capire dal disegno quali sono i cuscinetti

come ti capisco,io devo far cambiare barra stabilizzatrice e braccetti ad ogni fosso è una sinfonia all'avantreno! :elio)
cmq sto cercando sul programma ma non li vedo porca... c'è lo da poco e non ci si capisce una mazza qua li chiama tutti in modi diversi dai consciuti

pezzo unico con mozzo ruota fonica (che non è ruota fonica va beh) ectct, occhio quando lo smonti prima IMHO è meglio se togli il sensore dietro se no rischi di fargli la bua.....

Se hai un meccanico smaliziato te lo toglie di violenza a mazzate dal mozzo poi taglia la parte calettata a caldo sull'albero del mozzo con una mola (non guardare mentre lo fà..) e ci rimette su un cuscinetto di terze parti, risparmi un bel botto, se poi trovi un mozzetto in demolizione con pochi km anche meglio....il conte di cavour su e-bay dovrebbe averne di auto prototipi o ritiri fiat con 2000/3000km....

come ti ha risposto Gheroppa è il prezzo del singolo forse con un pò di sconto si arriva sulle 100 ma occhio ai pezzi usati dello sfascio oppure cerca se c'è qualkosa di concorrenza o non marcato Alfa Romeo io ho trovato dei braccetti inferiori per le sospensioni di una buona marca a 100 euro mentre gli originali costano scontati 170

un rumore fastidiosissimo di rotolamento ed iniziava abbastanza presto intorno ai 60-70kmh,ma il mio era conciato male,l'unica cosa che il mio me l'ha fatto all'improvviso....

blair84etna":3ppfw0hm ha detto:
ciao, io l'ho sostituito un annetto fa, cuscinetto posteriore destro, l'ho comprato 70€ già ivato, non originale alfa, dopo la sostituzione il rumore che sentivo è scomparso :A) :A) , ciao ciao :OK)

scusa non originale ?sai che marca? sai dirci dove si può trovare? molto interessante

se vai da un meccanico qualunque e gli chiedi chi vende pezzi di ricambio non orginali lui saprà sicuramente dove indirizzarti ci sono diverse marca che producono pezzi di ricambio ad un prezzo nettamente inferiore a quegli originali

ma ti conviene far prendere a randellate il mozzo per far uscire il cuscinetto e metterne uno nuovo?Quanto ti chiede il mecca?e poi è bravo sapra quello che fa? imho per 70 euro ti passa la paura ed hai un mozzo nuovo :)