codice debimero

draghetto05

Nuovo Alfista
19 Novembre 2009
456
0
16
Chi mi sa dire il codice ricambi del debimetro e del solo sensore del debimetro, ho una 147 JTD 16 v 150cv del 2008. Grazie

Non so se hai letto prima che venisse cancellato (ho chiesto il motivo a yugs, non mi sembrava di aver fatto niente contro regolamento :D ) comunque dopo che hai guardato il codice guarda su ebay, quello per la mia 147 1.9 jtd 16V costa 48 euro, stesso codice :D

Ti ringrazio ho potuto leggere prima della cancellazione. Ma come mai l'hanno cancellato sarebbe interessante sapere il perchè.

Non saprei perchè sia stato cancellato, è liberamente accessibile da google sul forum della fiat, non penso sia qualcosa di illegale, comunque ho chiesto a yugs per capire :D
Comunque, che motorizzazione hai ??

Caste91":jquofj1c ha detto:
Non saprei perchè sia stato cancellato, è liberamente accessibile da google sul forum della fiat, non penso sia qualcosa di illegale, comunque ho chiesto a yugs per capire :D
:bonk) :asd)

autoren":30h6dega ha detto:
Caste91":30h6dega ha detto:
:bonk) :asd)

:sic) :sic) :sic) :sic) :muaha) :muaha) :muaha)

comunque era un link a e-per, per caso sai il motivo della cancellazione mentre aspetto la risposta di yugs :D ??

:ka) la voce del regolamento dovrebbe essere questa :e) - Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali
- Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore :scratch)

autoren":1gmer8zk ha detto:
:ka) la voce del regolamento dovrebbe essere questa :e) - Pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali

Ma non è regolare l'e-per sul forum fiat?? se è così non lo sapevo :?:

autoren":ii05jewt ha detto:
:ka) aspetta la risposta di yugs o chiedi ai mod o a giangirm

Già fatto, stavo sentendo giangirm per altri motivi e ho chiesto a lui :D :D.... adesso ci cazzieranno per essere andati :eek:fftopic) :muaha) :muaha) :muaha)

ho indovinato allora?comunque i codici si trovavano anche da altre parti sicuramente :nod)