Codice colore

cloudbreak

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
113
0
16
Firenze
Ciao gente. Stamattina, avevo parcheggiato la mia 147 in centro, sono stato "avvicinato" da un'altra macchina, che ha lasciato un segnettino minimo sul paraurti posteriore. Non penso proprio di portarla in carrozzeria (spenderei una cifra), ma vorrei ritoccare il segno, che c'è e si vede, anche se poco. Solo che mi serve un aiuto: la mia 147 è color nero Kyalami. A quale codice colore standard corrisponde?
Grazie dell'aiuto!!!
 
Leggi il codice che viene riportato nell'etichetta che trovi nel portellone posteriore lato guida.

Accanto alla denominazione "Nero kialami" trovi il codice colore. In Alfa ci sono anche dei penanrelli per i ritocchi, magari puoi usare quelli.
 
baldisse":19xhrwk3 ha detto:
Leggi il codice che viene riportato nell'etichetta che trovi nel portellone posteriore lato guida.

Accanto alla denominazione "Nero kialami" trovi il codice colore. In Alfa ci sono anche dei penanrelli per i ritocchi, magari puoi usare quelli.

Esatto!! :OK)
 
baldisse":1nd88wqy ha detto:
Leggi il codice che viene riportato nell'etichetta che trovi nel portellone posteriore lato guida.

Accanto alla denominazione "Nero kialami" trovi il codice colore. In Alfa ci sono anche dei penanrelli per i ritocchi, magari puoi usare quelli.

Devo essere ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, perchè non ho trovato questa etichetta: Guarderò meglio, comunque grazie mille!
 
cloudbreak":3m6da04r ha detto:
baldisse":3m6da04r ha detto:
Leggi il codice che viene riportato nell'etichetta che trovi nel portellone posteriore lato guida.

Accanto alla denominazione "Nero kialami" trovi il codice colore. In Alfa ci sono anche dei penanrelli per i ritocchi, magari puoi usare quelli.

Devo essere ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, perchè non ho trovato questa etichetta: Guarderò meglio, comunque grazie mille!
Se non la trovi nel portellone (ma quasi sicuramente è lì) allora prova col cofano motore.
 
baldisse":rpwgwk6k ha detto:
Leggi il codice che viene riportato nell'etichetta che trovi nel portellone posteriore lato guida.

Accanto alla denominazione "Nero kialami" trovi il codice colore. In Alfa ci sono anche dei penanrelli per i ritocchi, magari puoi usare quelli.

Purtroppo questa opportunità di fare i ritocchi c'era ma ora sembra che questi pennarelli non vengano piu prodotti ed il ricambista mi disse di averne qualcuno in rimanenza di magazzino. Probabilmente essendo nero pastello potresti essere fortunato nel trovarli. Io purtroppo avendo un colore della serie 3 questi pennarelli per il blu oltremare non sono mai stati prodotti. :mecry)
Eppure erano comodi perche fiat ha smesso di venderli? :shrug03)
 
L'officina dove vado di solito mi disse che li vendono in confezioni da 10. Per cui mentre i grandi conce li hanno, i piccoli conce non li prendono (quanti anni ci mettono a vendere 10 pennarelli per ritocco bluu oltremare?)
 
I pennarelli da ritocco li vendono anche singolarmente. C' è la confezione che comprende vernice+trasparente. Ne ho preso uno io grigio metallizato qualche settimana fa da un ricambista alfa a modena.
 
Top