Codice colore Rosso Alfa e kit ritocco

rock86

Nuovo Alfista
16 Giugno 2007
263
0
16
38
Gorgonzola (MI)
ciao a tutti chiedo aiuto perchè devo comprare il kit ritocco vorrei il codice colore del rosso alfa visto che nelle targhetta sul cofano la mia recità blu montecarlo ma la mia è rossa.....
Ieri infatti ho trovato una sportellata ed è venuta via la vernice e sono arrabbiatissimo manco un mese che ho appena fatto rifare la stessa fiancata colpa di una che mi era venuta addosso e mo ancora argh.....vabbè l auto la devo usare purtroppo capita.....
poi postero una foto del danno così voi esperti potrete dirmi se viene bene col ritocchino grazie.........

La mia nasona è in officina da 2 settimane (se la prendono comoda per sistemare gli scricchiolii :lol: ).. appena me la ridanno ti posto il codice! :nod)

djufuk87":3syts6tv ha detto:
La mia nasona è in officina da 2 settimane (se la prendono comoda per sistemare gli scricchiolii :lol: ).. appena me la ridanno ti posto il codice! :nod)
E tu avresti il coraggio di lasciargli la macchina per 2 settimane per degli scricchiolii?te sei matto. :asd)

Me l'hanno ridata!

Mi hanno cambiato il braccetto superiore della sospensione ant dx, un supporto motore, la guarnizione della portiera, più latre cosette... è un'altra macchina!!! :clap)

Comunque gli ho detto di prendersi tutto il tempo di cui avevano bisogno ma la volevo perfetta.. ce l'han fatta a quanto pare! :nod)

DOmani mi devo ricordare però di leggere il codice colore! :splat)