Codice colore plancia mobiletto centrale

pier79

Nuovo Alfista
7 Novembre 2005
161
0
16
Ciao a tutti, son di nuovo qui a chieder il vostro aiuto...
Ieri mentre smontavo l'autoradio (per eliminare un maledetto scricchiolio) ho procurato un leggero graffio al mobiletto della plancia centrale e più precisamente al pezzo del portatessere/portabicchieri. Non è estesissimo saranno 4-5 mm e si vede il nero della plastica sotto, volevo provar a ritoccare con un pennellino dello stesso colore, solamente sapete indicarmi dove procurarmi il suddetto colore? esiste un codice?
La mia nasona è una serie 1 per cui ha l'intera plancia più scura della serie 0.
Grazie a tutti. Ciao.
 
Ciao, benvenuto.
Non so dirti il codice, però posso dire con quasi certezza, che il ritocco, lo renderà ancora più visibile.
Penso sia necessario riverniciare l'intero pezzo, e per far questo o ti procuri una bomboletta, il cui colore sia più simile possibile, oppure ti rivolgi ad un carrozziere.

Salutoni. :OK)
 
non c'è kit di ritocco per le plastiche interne che io sappia.. :shrug03)
 
Si, immaginavo che non c'era il kit ritocco ma essendo che qualcuno ho visto si è creato delle mascherine per l'autoradio dello stesso colore del mobiletto allora volevo sapere che colore aveva utilizzato...
Io volevo appena appena fare con un pennellino, nn penso che si vedrà molto...
 
Si, immaginavo che non c'era il kit ritocco ma essendo che qualcuno ho visto si è creato delle mascherine per l'autoradio dello stesso colore del mobiletto allora volevo sapere che colore aveva utilizzato...
Io volevo appena appena fare con un pennellino, nn penso che si vedrà molto...
 
Se la trovi, usa questa: io l'ho reperita nei BRICOCENTER.

E' abbsatnza fedele all'originale, anche se differisce un pochino.

PEr me va benissimo.
Ciaociao

Smalto ferromicaceo Grigio della EASYCOLOR
Effetto metallo antico.

sul tappo c'è questo numero: credo sia il codice.
N46FM47040.

Il colore è abbastanza simile, la grana metallica è un po più grossa.
 
Top