Codice autoradio -- help

non so ancora quanto costa perche' a distanza di circa una settimana mi deve ancora arrivare la scheda. Non ho neanche chiesto perche' non pago io ma l' ex proprietario. Mi avevano accennato che un chiave nuova, e le 2 code card , motore e radio venivano sui 150 euro.
Comunque puoi sempre andare all' alfa con la radio in mano per farti prendere i codici.

ea147":147t0mf0 ha detto:
Il tizio mi dice che la numerazione va da 1 a 6......

e' cosi???

si,esatto,è tutto scritto sul manuale della 147,i numeri vanno da 1 a 6 e si inseriscono tramite i tastini dell'autoradio al primo collegamento dell'autoradio ad una 147 diversa!

p.s. non fare inserire al nuovo proprietario i numeri a caso,ogni volta che inserite un codice sbagliato il tempo di attesa per inserirne uno nuovo raddoppia!
non riesci a rintracciare il vecchio proprietario?

Scusate, allora se ho capito bene, se io stacco la batteria o smonto la radio e la rimonto non succede nulla se e' quella di origine. Ho capito bene?No perche' io sto aspettando che mi arrivi la tesserina come precedentemente detto, ma se mi confermate che non devo inserire il codice vado subito a provare il mio navi Blaupunkt smontato dalla vecchia macchina .

sono andato a controllare

mi hanno sostituito due radio (oltre quella originale)

possibile che il codice sia sempre 6416, pura cambiando il seriale?

:aeh) :matto)