Codice autoradio -- help

ea147

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
568
0
16
Somma Lombardo
Come faccio a risalire al codice dell'autoradio originale???

L'autoradio sulla mia nasona funzionava anche senza codice, ma sulla nasona del tipo a cui l'ho venduta chiede il famoso codice....
come devo fare per risalire al codice??

Devo andare io in alfa o lui??

help me!!!!

dovresti averlo insieme alle cose che ti hanno dato al momento dell'acquisto.... codice chiave, seconda chiave....

cmq se non lo trovi dovrebbe essere sufficiente andare in concessionaria e chiedere un duplicato (naturalmente deve andarci il proprietario dell'auto) :OK)

Teoricamente ti dovrebbe essere stato consegnato dal conce insieme col codice dell'immobilizzatore; il codice autoradio è una tesserina grigia. Se non la trovi, basta che vai all'Alfa Romeo o in un punto di assistenza Blaupunkt. Per chi paga, poi, accordatevi tra voi. Dovrebbero essere circa 25€.

ea147":1io5uc7c ha detto:

L'autoradio sulla mia nasona funzionava anche senza codice, ma sulla nasona del tipo a cui l'ho venduta chiede il famoso codice....

secondo me dovresti provvedere tu. Quel codice è parte integrante dell' auto, senza di esso, penso che il tipo avrebbe tutto il diritto di restituirtela, chiedendo indietro i soldi.

giangirm":29ysak47 ha detto:
ea147":29ysak47 ha detto:

secondo me dovresti provvedere tu. Quel codice è parte integrante dell' auto, senza di esso, penso che il tipo avrebbe tutto il diritto di restituirtela, chiedendo indietro i soldi.

Non ho mai detto di volermi sottrarre....volevo solo sapere chi o meglio cosa doveva andare in alfa.....l'autoradio o la nasona......

credo che dovrai andare di persona col libretto in mano, in un qualunque centro ricambi...
Via mail spero che non diano informazioni simili :eek:cchibal)
Se la danno a te, la potrebbero dare a chiunque ruba una radio...

giangirm":33ppb0lw ha detto:
credo che dovrai andare di persona col libretto in mano, in un qualunque centro ricambi...

giangirm":2n1cz05g ha detto:

Cosa cambierebbe???
Nel coupon di richiesta informazioni sono obbligatori dati angrafici e n. di telaio!!!!!

:clap)

ea147":2s61cwkg ha detto:
giangirm":2s61cwkg ha detto:

Cosa cambierebbe???
Nel coupon di richiesta informazioni sono obbligatori dati angrafici e n. di telaio!!!!!

:clap)
beh non è una procedura all' insegna della sicurezza :ka)
Se te lo danno, comunque tanto meglio per te :OK)

Re: facci sapere come va, io ho lo stesso problema, ho comprato l'auto usata e non ho la schedina

roamero":37voimf0 ha detto:
ea147":37voimf0 ha detto:
Boh....ho provato adesso a mandare una mail all'assistenza alfa(con n. di telaio)
vediamo cosa mi dicono....

Guarda, io ho avuto il tuo stesso problema. Per rifarmi la code card all' Alfa, hanno levato l' autoradio dal cruscotto e preso il numero seriale dell' apparecchio.Questi numeri li comunicano alla fabbrica , la quale gli riinvia la tessera in qualche giorno. Secondo me e' bene che ci vada tu alla concessionaria per irichiedere il codice in quanto figuri essere sempre tu il proprietario dell' autoradio. :OK)

Re: facci sapere come va, io ho lo stesso problema, ho comprato l'auto usata e non ho la schedina

ascigato":2l0nukmt ha detto:
roamero":2l0nukmt ha detto:
ea147":2l0nukmt ha detto:
Boh....ho provato adesso a mandare una mail all'assistenza alfa(con n. di telaio)
vediamo cosa mi dicono....

Guarda, io ho avuto il tuo stesso problema. Per rifarmi la code card all' Alfa, hanno levato l' autoradio dal cruscotto e preso il numero seriale dell' apparecchio.Questi numeri li comunicano alla fabbrica , la quale gli riinvia la tessera in qualche giorno. Secondo me e' bene che ci vada tu alla concessionaria per irichiedere il codice in quanto figuri essere sempre tu il proprietario dell' autoradio. :OK)
Il problema e' che la radio l'ho gia' venduta....

Quanto hai pagato???