Codec e lettore DivX

1checipensa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
7,327
0
36
Montegranaro
salve amisci, dovrei risolvere un problemino, dovrei leggere sul mio lettore DivX comprato durante una folle promozione a 39,00 € dei video in questo formato 5.0 e XviD, come faccio a sapere se riesce a leggerli????

il mio lettore è un sunstech DVPX515MK2!

risposte del tipo metti il disco e provaci nn sono accette perchè nn ho il disco e nemmeno quella di prendere un mac!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

grazie!
 
guarda nel libretto di istruzioni (di solito serve a quello) o nella confezione, se non trovi nulla l'unica cosa è provare o aspettare che qualcuno passi di qui e abbia il tuo stesso lettore
 
già visto, nn cita na mezza per quanto riguarda gli Xvid, l'unica sarebbe fare na prova con qualche film in xvid o co sto codec 5.0!

ma confido nel potere del Virtul!!

VC power!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
ciao, ho provato a guardare sul sito del produttore
http://www.sunsiberica.com/

è tutto spagnolo, ma si capisce lo stesso :asd)

sfogliando tra i prodotti, ho individuato la pagina del tuo dvpx515 (purtroppo non si riesce a prendere il link)...cmq tra le varie caratteristiche vi è menzionata anche la compatibilità xvid

e a destra c'è anche il firmware da scaricare :nod) anche se non mi fiderei..non sembra una gran marca

p.s. ma non potevi spendere una 30ina di euro in più e comprare un philips, pioneer o lg? :asd)
 
Top