CODE seconda chiave

efesto

Nuovo Alfista
3 Marzo 2006
10
0
1
Secondo voi sara' mai possibile sapere il codice CODE tramite la chiave?
Vorrei fare un'altra copia della chiave.

francescoGTrm":k7b9q2sw ha detto:
efesto":k7b9q2sw ha detto:
E senza CODE? E' impossibile?

ma sta macchina l'hai rubata????????????? :elio) :elio) :D :culo)

No, magari, come succede a me ed infatti mi accodo alla discussione, il precedente proprietario o lui stesso hanno perso la card...

A me sembra impossibile che non si possa fare senza card....ovviamente dopo le verifiche del caso, si intende....io ho una sola chiave e per averne un' altra come farò???

Anzi, vi dirò, la concessionaria dove è stata acquistata la 147 di cui sto per entrare in possesso, è la stessa dove mio padre ha acquistato una 164 e due 156....li conosce bene, spero che possa servire a qualcosa....fra le altre cose, chi mi vende la 147 è una cara amica, anche lei conosciutissima alla concessionaria....certo che se la casa madre vuole per forza il code, se ne sbattono delle riunioni di famigghia che avvengono alla concess.!! :asd) :asd) :asd)

orestino74":38p4037x ha detto:
francescoGTrm":38p4037x ha detto:
efesto":38p4037x ha detto:
E senza CODE? E' impossibile?

ma sta macchina l'hai rubata????????????? :elio) :elio) :D :culo)

No, magari, come succede a me ed infatti mi accodo alla discussione, il precedente proprietario o lui stesso hanno perso la card...

A me sembra impossibile che non si possa fare senza card....ovviamente dopo le verifiche del caso, si intende....io ho una sola chiave e per averne un' altra come farò???

Quoto...anche io non ho questa card... :wall)

Allora, se si va in un centro autorizzato alfa loro fanno richiesta tramite numero di telaio del duplicato del CODE e quindi si riesce a richiedere pure il duplicato della chiave.

Il mio problema e' che la macchina e' stata rubata, ora che me l'hanno ritrovata le vecchie chiavi non vanno piu' bene.
Credo che abbiano cambiato lo schede interne magari prese da un altra auto rubata.

efesto":3r665ut8 ha detto:
Allora, se si va in un centro autorizzato alfa loro fanno richiesta tramite numero di telaio del duplicato del CODE e quindi si riesce a richiedere pure il duplicato della chiave.

Il mio problema e' che la macchina e' stata rubata, ora che me l'hanno ritrovata le vecchie chiavi non vanno piu' bene.
Credo che abbiano cambiato lo schede interne magari prese da un altra auto rubata.

Confermo, dice di andare con fotocopia del libretto e ci pensano loro, previo sgancio dei 107 euro per il doppione con telecomando.... :asd)