FreeJTD":273j8vjq ha detto:Recati presso un alfa center... Ma non credo si possa fare, dovresti avere il cartellino :ka)
efesto":32y5b07n ha detto:E senza CODE? E' impossibile?
francescoGTrm":k7b9q2sw ha detto:efesto":k7b9q2sw ha detto:E senza CODE? E' impossibile?
ma sta macchina l'hai rubata????????????? :elio) :elio) :culo)
orestino74":38p4037x ha detto:francescoGTrm":38p4037x ha detto:efesto":38p4037x ha detto:E senza CODE? E' impossibile?
ma sta macchina l'hai rubata????????????? :elio) :elio) :culo)
No, magari, come succede a me ed infatti mi accodo alla discussione, il precedente proprietario o lui stesso hanno perso la card...
A me sembra impossibile che non si possa fare senza card....ovviamente dopo le verifiche del caso, si intende....io ho una sola chiave e per averne un' altra come farò???
efesto":3r665ut8 ha detto:Allora, se si va in un centro autorizzato alfa loro fanno richiesta tramite numero di telaio del duplicato del CODE e quindi si riesce a richiedere pure il duplicato della chiave.
Il mio problema e' che la macchina e' stata rubata, ora che me l'hanno ritrovata le vecchie chiavi non vanno piu' bene.
Credo che abbiano cambiato lo schede interne magari prese da un altra auto rubata.