Cj":1cw9xsre ha detto:mancio83":1cw9xsre ha detto:ste1978":1cw9xsre ha detto:Ma non darei la colpa a lei (anche io sto dalla parte del coccodrillo) dovevano fermarla al check in (credo che non passa inosservato un peluche di quelle dimensioni) non rinviare il decollo quando non ci sarebbe stato nessun problema metterlo nelle file vuote.
esatto.
evidentemente il capitano aveva voglia di notorietà...
ma anche no....c'è da augurarsi che non sia stato il capitano...giusto perchè la compagnia sborsa eurini (e nn pochi) ogni minuto che l'aeromobile è a terra....
all'atto pratico: hanno sbagliato al check in a lasciarla passare...
(che per inciso ho visto pure io un pezzetto dell'intervista su tg5 e non mi pareva enorme...metterlo in una cappelliera...no è?....)
facciamo conto che sul volo c'erano un centinaio di persone forse di più...ma mi dite come si fa a non avere rispetto delle esigenze degli orari di tutti i passeggeri, per un peluche....????
(per inciso io ne ho una quantità esagerata in camera da letto ho un divano strapieno di orsi e orsetti... ma non mi sognerei mai di fare quello che sta tizia ha combinato)
La passeggera recidiva ha avuto i suoi 15 minuti di popolarità tutti gli altri un fegato nero...la compagnia ha perso soldi...e tutto per un peluche...va bè :shrug03)
in effetti mi sono chiesta come mai la check in non l'abbiano fermata...
certo che mettere il peluche in una comoda valigia no :confusbig) dopo arrivata a casa una stiratina ed era come nuovo :rotolo)