Coccodrillo di peluche in aereo, pilota rinvia decollo

L'avrei picchiata anch'io..

Però ho visto il telegiornale..
Aveva lo stesso peluche che ho io sulla cappelliera!! :sarcastic)

bayl1ss":2tf3g4s2 ha detto:
IVAN":2tf3g4s2 ha detto:
Vespa 2":2tf3g4s2 ha detto:

...ma tu non devi decollare... :crepap)

non si sa mai.. raptus di tuning estremo e piazza 2 ali e i turboreattori alla nasona :sarcastic)

Eh, eh, eh..

Dovrei dopare i miei 105 cavallucci stanchi..
dead-horse-fast2.gif

Vespa 2":ti2s6cnv ha detto:
bayl1ss":ti2s6cnv ha detto:
IVAN":ti2s6cnv ha detto:
Vespa 2":ti2s6cnv ha detto:

...ma tu non devi decollare... :crepap)

non si sa mai.. raptus di tuning estremo e piazza 2 ali e i turboreattori alla nasona :sarcastic)

Eh, eh, eh..

Dovrei dopare i miei 105 cavallucci stanchi..
dead-horse-fast2.gif

bè almeno tu hai 105 cavallucci... io 100cavalli 2 capre e 3 asini nel motore :sarcastic) aivoglia a trovare il doping.. faccio prima a metter su un cane pastore :sarcastic)

La ragazza è un'idiota.. se ti dicono che il peluche non ci può stare NON CI PUO' stare, allora ognuno fa come vuole e le regole a cosa servono??? Io invece di farle della pubblicità al Tg l'avrei denunciata per interuzione di servizio e costretta a pagare i danni, che per Ryan Air sono tanti, visto che per ogni minuto di ritardo, non imputabile a motivi di traffico aereo, paga una penale (e lì saranno state qualche migliaia di euro)...

Vespa 2":blxnlwjs ha detto:

ed occuperebbe 3 SEDILI di un aereo? :?:

io sono solidale al coccodrillo, il resto è fuffa! Il parapiglia dev'esser stato interessante però :D

PS: anche io ho un coccodrillo sulla cappelliera! :rotolo)
PS: ne ho uno ENORME in un armadio che non mi permette di mettere via bene le maglie :rotolo) :rotolo)

Anima-Peluche-crocodile-4051.jpg

Il problema a metterlo x terra era che le condizioni d'igiene non erano all'altezza x poterlo metter per terra (parole della tizia). Così ha deciso di scendere e farsela in treno... :shrug03) che gente!

daxi87":1wns5pfj ha detto:
Il problema a metterlo x terra era che le condizioni d'igiene non erano all'altezza x poterlo metter per terra (parole della tizia). Così ha deciso di scendere e farsela in treno... :shrug03) che gente!

se questo ha preservato il coccodrillo sono d'accordo.

io sto dalla parte del coccodrillo

coccodrillo
ylsuper.gif

ataru007":2hi1ylin ha detto:
La ragazza è un'idiota.. se ti dicono che il peluche non ci può stare NON CI PUO' stare, allora ognuno fa come vuole e le regole a cosa servono??? Io invece di farle della pubblicità al Tg l'avrei denunciata per interuzione di servizio e costretta a pagare i danni, che per Ryan Air sono tanti, visto che per ogni minuto di ritardo, non imputabile a motivi di traffico aereo, paga una penale (e lì saranno state qualche migliaia di euro)...

ed invece grazie al tg chissa quanti soldini si 'e fatta dare x l'intervista :member)

Ma non darei la colpa a lei (anche io sto dalla parte del coccodrillo) dovevano fermarla al check in (credo che non passa inosservato un peluche di quelle dimensioni) non rinviare il decollo quando non ci sarebbe stato nessun problema metterlo nelle file vuote.

ste1978":wd6n070x ha detto:
Ma non darei la colpa a lei (anche io sto dalla parte del coccodrillo) dovevano fermarla al check in (credo che non passa inosservato un peluche di quelle dimensioni) non rinviare il decollo quando non ci sarebbe stato nessun problema metterlo nelle file vuote.

guarda che le avevano proposto di mettere sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di peluche disteso su tre sedili liberi dietro, solo che sta sciroccata si è impuntata. Robe da pazzi.

ste1978":2wje32d9 ha detto:

esatto.
evidentemente il capitano aveva voglia di notorietà...

mancio83":20b6wgem ha detto:
ste1978":20b6wgem ha detto:

esatto.
evidentemente il capitano aveva voglia di notorietà...

ma anche no....c'è da augurarsi che non sia stato il capitano...giusto perchè la compagnia sborsa eurini (e nn pochi) ogni minuto che l'aeromobile è a terra....

all'atto pratico: hanno sbagliato al check in a lasciarla passare...

(che per inciso ho visto pure io un pezzetto dell'intervista su tg5 e non mi pareva enorme...metterlo in una cappelliera...no è?....)

facciamo conto che sul volo c'erano un centinaio di persone forse di più...ma mi dite come si fa a non avere rispetto delle esigenze degli orari di tutti i passeggeri, per un peluche....????

(per inciso io ne ho una quantità esagerata in camera da letto ho un divano strapieno di orsi e orsetti... ma non mi sognerei mai di fare quello che sta tizia ha combinato)

La passeggera recidiva ha avuto i suoi 15 minuti di popolarità tutti gli altri un fegato nero...la compagnia ha perso soldi...e tutto per un peluche...va bè :shrug03)