http://notizie.tiscali.it/stranomavero/ ... e_852.html
...io l'avrei picchiata questa passeggera! :asd) :sarcastic)
...io l'avrei picchiata questa passeggera! :asd) :sarcastic)
IVAN":1jx0rbge ha detto:...io l'avrei picchiata questa passeggera! :asd) :sarcastic)
Vespa 2":mthnbovv ha detto:L'avrei picchiata anch'io..
Però ho visto il telegiornale..
Aveva lo stesso peluche che ho io sulla cappelliera!! :sarcastic)
IVAN":3636vk4z ha detto:Vespa 2":3636vk4z ha detto:L'avrei picchiata anch'io..
...ma tu non devi decollare... :crepap)
bayl1ss":2tf3g4s2 ha detto:IVAN":2tf3g4s2 ha detto:Vespa 2":2tf3g4s2 ha detto:L'avrei picchiata anch'io..
non si sa mai.. raptus di tuning estremo e piazza 2 ali e i turboreattori alla nasona :sarcastic)
Vespa 2":ti2s6cnv ha detto:bayl1ss":ti2s6cnv ha detto:IVAN":ti2s6cnv ha detto:Vespa 2":ti2s6cnv ha detto:L'avrei picchiata anch'io..
non si sa mai.. raptus di tuning estremo e piazza 2 ali e i turboreattori alla nasona :sarcastic)
Eh, eh, eh..
Dovrei dopare i miei 105 cavallucci stanchi..
Vespa 2":blxnlwjs ha detto:L'avrei picchiata anch'io..
piroffa":278g0oy4 ha detto:IVAN":278g0oy4 ha detto:...io l'avrei picchiata questa passeggera! :asd) :sarcastic)
..io pure :asd)
daxi87":1wns5pfj ha detto:Il problema a metterlo x terra era che le condizioni d'igiene non erano all'altezza x poterlo metter per terra (parole della tizia). Così ha deciso di scendere e farsela in treno... :shrug03) che gente!
ataru007":2hi1ylin ha detto:La ragazza è un'idiota.. se ti dicono che il peluche non ci può stare NON CI PUO' stare, allora ognuno fa come vuole e le regole a cosa servono??? Io invece di farle della pubblicità al Tg l'avrei denunciata per interuzione di servizio e costretta a pagare i danni, che per Ryan Air sono tanti, visto che per ogni minuto di ritardo, non imputabile a motivi di traffico aereo, paga una penale (e lì saranno state qualche migliaia di euro)...
ste1978":wd6n070x ha detto:Ma non darei la colpa a lei (anche io sto dalla parte del coccodrillo) dovevano fermarla al check in (credo che non passa inosservato un peluche di quelle dimensioni) non rinviare il decollo quando non ci sarebbe stato nessun problema metterlo nelle file vuote.
ste1978":2wje32d9 ha detto:Ma non darei la colpa a lei (anche io sto dalla parte del coccodrillo) dovevano fermarla al check in (credo che non passa inosservato un peluche di quelle dimensioni) non rinviare il decollo quando non ci sarebbe stato nessun problema metterlo nelle file vuote.
mancio83":20b6wgem ha detto:ste1978":20b6wgem ha detto:Ma non darei la colpa a lei (anche io sto dalla parte del coccodrillo) dovevano fermarla al check in (credo che non passa inosservato un peluche di quelle dimensioni) non rinviare il decollo quando non ci sarebbe stato nessun problema metterlo nelle file vuote.
esatto.
evidentemente il capitano aveva voglia di notorietà...