c'n'c consigli per nuovo aquisto

Re: ordinata !!!!!!!

novellino":20bi0x83 ha detto:
:champion) finalmente decisione presa ....ordinata ma arrivera' per giovedi' almeno cosi' mi hanno detto ....... anche io :alfa) fammi sapere per il prossimo raduno ..... spero di esserci
Complimentissimi... :handclap) :handclap) :handclap)

Sei uno dei 1.000 proprietari di questa bellissima 147 C'n'C'. :OK)

e forse anche il primo del Forum. ;)

Aspetto le foto. :clap)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
C.n.C in 500 esemplari

La C.N.C. è fatta in tiratura limitata di 500 esemplari. Dovrebbe essere l'unica limitata in listino dato che la MeM è stata presentata come versione e non come serie speciale. Per quanto conerne la numerazione, sull'auto non è riportata alcuna targhetta identificativa, ma il numero della versione è riportato sulla borsa in pelle nera che viene data assieme alla vettura "147 C.n.c. n°xxxxxxx".

La vettura in salone rende molto, dal vivo ad essere sincero i cerchi bruniti la appesantiscono un pò IMHO, ma comunque è un gran bell'acquisto. Gli interni sono davvero belli, con materiali di ottima qualità (per l'assemblaggio invece :asd) :asd) :asd) ). Ci avevo fatto acnhe io un serio pensierino....

Consiglio: mettici le calotte degli specchi in finto carbonio e controlla che ci siano i comandi al volante! (Sul catalogo ci son riportati, ma sulla vettura oin conce no, ora o è un taglio dell'ultimo minuto (probabilissimo) oppure è una svista di produzione).
 
Complimenti per l'acquisto, appena arriva vai di foto...
@cesco:io sapevo fossero mille gli esemplari prodotti, cosi almeno è riportato dalle maggiori testate giornalistiche...
;)
 
bayl1ss":gchm7xbt ha detto:
l'ho vista anche io in conce insieme alla bl3


che dire è stupenda
;)

appena arriva foto foto foto!!!

quoto anke io l'ho vista insieme alla bl3..
entrambi spettacolari anke se la cnc mi piace molto di piu :love)
òa bl3 ha solo i cerki diversi come interno è uguale!!!
 
raga mi dispiace deludervi ma niente piu' cnc ..... :sic) sapete perche'??? :KO) sono andato dal conce giovedi per ritirarla ma :jaw) mancavano i comandi al volante (che ho pagato come optional)....E poi la mia e' 5 porte indovinate :mad2) :mad2) non aveva i vetri elettrici post .....che sono di serie :?: immaginate la mia rabbia? :boxe) il conce ha risp< (per un errore di prod la vettura e venuta fuori cosi anzi sono 90 le vetture con questo piccolo difettuccio ) sue testuali parole. :ignore) adesso che fare :help)
 
novellino":2ucgzi19 ha detto:
raga mi dispiace deludervi ma niente piu' cnc ..... :sic) sapete perche'??? :KO) sono andato dal conce giovedi per ritirarla ma :jaw) mancavano i comandi al volante (che ho pagato come optional)....E poi la mia e' 5 porte indovinate :mad2) :mad2) non aveva i vetri elettrici post .....che sono di serie :?: immaginate la mia rabbia? :boxe) il conce ha risp< (per un errore di prod la vettura e venuta fuori cosi anzi sono 90 le vetture con questo piccolo difettuccio ) sue testuali parole. :ignore) adesso che fare :help)
Lasciagliela li, non e come descritta sul contratto quindi sono obbligati a dartela come l'hai ordinata...
E se ti fanno storie rescindi il contratto e se hai versato un'acconto fattelo restituire raddoppiato...
;)
 
beh domani andro' in conce e.......boh sono :mecry2) pensavo di averla di gia' ed invece .... :nono) che fare ordinare un ' altra sempre se è disp .....vedremo.... :scratch)
 
ciao novellino, ascoltami..
lasciala li, non ti fare intimorire ne convingere..
una macchina di questo livello cn i alzacristalli manuali...ma a ki dobbiamo fare ridere!!!
sempre loro sono..
ascoltami x consiglio lasciala li fatti ritornare i soldi raddoppiati!!!
e vai a prenderla in un altro posto o anke li stesso se rimangono cortesi..
altrimenti vieni a ct..
dv è successo ttt sto manicomio?all'alfa center?
 
beh domani mattina vado in conce e vediamo se è possibile riordinarla :shrug03) altrimenti faccio una scappata a ct :nod) la conce di pa si chiama (avilauto) :KO) per il gruppo alfa
 
oddio... 90vetture errate su un totale di 1000 cnc!!!?!? (o forse effettive 500)
povero novellino....
stavo aspettando proprio le tue opinioni e foto!

facci sapere come va avanti la cosa
 
novellino":egmb94t2 ha detto:
raga mi dispiace deludervi ma niente piu' cnc ..... :sic) sapete perche'??? :KO) sono andato dal conce giovedi per ritirarla ma :jaw) mancavano i comandi al volante (che ho pagato come optional)....E poi la mia e' 5 porte indovinate :mad2) :mad2) non aveva i vetri elettrici post .....che sono di serie :?: immaginate la mia rabbia? :boxe) il conce ha risp< (per un errore di prod la vettura e venuta fuori cosi anzi sono 90 le vetture con questo piccolo difettuccio ) sue testuali parole. :ignore) adesso che fare :help)
Bhe, io non la vedo così grave, ;)
Il volante con i comandi e gli alzacristalli te li possono installare anche a vettura arrivata in conc. :nod)
Se non lo facessero gli puoi sempre imporre uno scontone che ti ripaghi. :D
Io la C'n'C' non me la farei scappare. :OK)
Fatti valere.... hai il coltello dalla parte giusta. :elio)
Bye. :fluffle)
 
Ho letto questo topic e mi sono registrato....io a inizio novembre ho comprato la c'n'c' dopo che ho aspettato x piu di 60gg una black line....ma poi quando ho visto questo modello ho subito cambiato il contratto, da favola...ora è sera, appena posso vi posto le mie foto e modifico anche la firma :asd)
 
Ciao a tutti, ho letto un po' di risposte in questa discussione, oltre a dirvi che mi sono già presentato nell'apposita sezione vi dico che a breve settimana prox o questa che finisce sarò possessore della 147 CNC Jtdm 120Cv e rigorosamente 3 porte, sapevo di incombere nell'errore del povero ragazzo che l'ha ordinata e quindi ho optato per quel modello..a presto le foto, comunque tanto per smentire, il mio venditore del concessionario è un mio amico e mi ha detto testuali parole, il numero di serie dell'autovettura è lo stesso della borsa in dotazione quindi se la borsa ha il numero 300 il fortunato possessore della borsa è anche il fortunato possessore dell 300 esima Alfa 147 CNC prodott, altra news mi è stato detto che in tutta Italia è stato deciso di rilasciare solo 400 modelli, i restanti in giro per l'Europa, per quanto riguarda i comandi al volante non mi sono mai piaciuti, onde per cui quando arriverà credo che acquisterò un bel AVX-33 della JVC e finirà la storia..
 
adesso dopo tanto parlare si è fatta giustizia :elio) mi hanno riordinato la macchina :p speriamo questa volta senza nessuna sorpresa ;) vi faro' sapere ......... :ciao)
 
Katamarano":39zt4a6c ha detto:
Ho letto questo topic e mi sono registrato....io a inizio novembre ho comprato la c'n'c' dopo che ho aspettato x piu di 60gg una black line....ma poi quando ho visto questo modello ho subito cambiato il contratto, da favola...ora è sera, appena posso vi posto le mie foto e modifico anche la firma :asd)

Ottimo, complimenti per l'acquisto e benvenuto nel forum :bravo)

Presentati nella cartella "presentazioni", le foto le puoi mettere li, oppure in questa sezione del forum
 
Katamarano":29s5hve3 ha detto:
Ho letto questo topic e mi sono registrato....io a inizio novembre ho comprato la c'n'c' dopo che ho aspettato x piu di 60gg una black line....ma poi quando ho visto questo modello ho subito cambiato il contratto, da favola...ora è sera, appena posso vi posto le mie foto e modifico anche la firma :asd)

foto foto
come ci si convive con quell'assetto che mi impedisce per principio di acquistarla ???
 
Top