c'n'c consigli per nuovo aquisto

novellino

Nuovo Alfista
3 Novembre 2007
23
0
1
PALERMO
:nod) CIAO RAGA SONO NUOVO DEL FORUM (appena iscritto) volevo sapere maggiori info sulla nuova c'n'c' é DAVVERO UN ED LIMITATA ?? L'HO VISTA CIRCA 20 GIORNI FA IN EXPO AL FIAT CENTER DI PALERMO è MI HA COLPITO PER IL COLORE BIANCO MADREPERLATO INVECE SUL CATALOGO DI SERIE SI EVIDENZIA IL COLORE BIANCO POLARE .......COME MAI è UNA FREGATURA????? :help)
 
prima di tutto dovresti passare nelle cartella presentazioni , poi non è necessario che scrivi con il grassetto e il maiuscolo - equivale ad urlare.. - infine la cnc è bianco polare , io dal vero non l'ho mai vista quindi non so dirti se è una fregatura o meno :ciao)
 
Io l'ho vista dal vivo due volte, una in conce ed un'una l'altra sera in giro...bè che dire, ha una classe impressionante.. era parcheggiata in una zona della città molto IN vicino a macchine molto più blasonate, ma ne usciva a testa alta con una classe ed un charme che poche auto possono vantare.. :OK)
 
grazie a tutti ma vorrei maggiori info

sono stato stamattina da un concessionario a palermo perchè legendo sul sito ufficiale alfa si parla di colore bianco eldorado perlato invece sul catalogo si parla di bianco polare???????come mai???? :confusbig)
 
ciao io l'ho vista 3 volte dal vivo compreso stamani in un conce alfa.
Beh ke dire stupenda, è una serie limitata ma nn so qnt pezzi e il bianco e madre perlato non polare, poi ha di serie calotte degli spekkietti neri, montanti nero lucido,spoiler, scarico cromato, sedili pelle e alcantara, beh troppo ma troppo bella..

Ops dimenticavo i cerki...sono infinitamente belli!!! :love)
17pollici, scuri come colore come forma sono una riproduzione dei turbini dell'aereo.
 
bianco polare /eldorado

ma secondo voi il bianco polare è lo stesso del bianco eldorado ???due nomi lo stesso colore!!!!!!!!!! :shrug03) :shrug03) :shrug03) :confusbig)
 
Re: bianco polare /eldorado

novellino":3chus88c ha detto:
ma secondo voi il bianco polare è lo stesso del bianco eldorado ???due nomi lo stesso colore!!!!!!!!!! :shrug03) :shrug03) :shrug03) :confusbig)
Praticamente ha quanto ho capito io il bianco eldorado ha sostituito il polare anche se il colore è molto simile... ;)
 
serie limitata?????

raga si è parlato di serie limitata maH!!!!! quindi numerata ...giusto .... il concessionario non mi sa dire dove si evidenzia la serie numerata :shrug03) :shrug03) :shrug03) ma dovrebbe essere ben in vista .... che dite??? :confusbig) :confusbig)
 
Re: serie limitata?????

novellino":sw98o0tl ha detto:
raga si è parlato di serie limitata maH!!!!! quindi numerata ...giusto .... il concessionario non mi sa dire dove si evidenzia la serie numerata :shrug03) :shrug03) :shrug03) ma dovrebbe essere ben in vista .... che dite??? :confusbig) :confusbig)

nn lo so qst..
nn ho kiesto informazioni al conce, oltre ke a dirgli se sn disponibili come ricambio i cerki :sbav)
 
Re: serie limitata?????

novellino":1yho9wpq ha detto:
raga si è parlato di serie limitata maH!!!!! quindi numerata ...giusto .... il concessionario non mi sa dire dove si evidenzia la serie numerata :shrug03) :shrug03) :shrug03) ma dovrebbe essere ben in vista .... che dite??? :confusbig) :confusbig)
ti riporto quanto scritto da Gente Motori:
..."Una serie speciale a tiratura limitata di mille esemplari che si ispira al mondo della moda, della "street colture" e della multimedialità. Ne verranno costruite non più di mille. Il primo esemplare verra consegnato all'attrice Benedetta Massola."...
Comunque credo sia più giusto continuare le tue domande nella discussione apposita... ;)
 
Re: serie limitata?????

Bello l'allestimento...la vedo praticamente tutti i giorni nella concessionaria vicino a casa dove lavora un amico con cui (casualmente... :asd) ) mi vedo ogni due giorni...
Il colore disponibile è solo Bianco polare...molto delicato a dire il vero...ma di un'eleganza incredibile.
I cerchi sono bellissimi :love)
L'unica cosa orrenda è l'assetto...praticamente è una 4X4...più alta del solito...
 
c'e' qualcuno di voi che ne ha aquistato una !!!! :hail) :hail) sarei contento di sapere se è veramente e dove lo riporta questa benedetta scritta o numerazione di serie limitata :nod) :nod) :nod)
 
chiamato infomore alfa

oggi ho chiamato :hone) proprio loro e sapete cosa mi hanno risposto...... :shrug03) :shrug03) :shrug03) non lo sappiamo neanche noi :sgrat) :sgrat) che fare?????
 
Re: chiamato infomore alfa

novellino":3ebomvfq ha detto:
oggi ho chiamato :hone) proprio loro e sapete cosa mi hanno risposto...... :shrug03) :shrug03) :shrug03) non lo sappiamo neanche noi :sgrat) :sgrat) che fare?????


in conce ce l'hanno? di solito quelle che hanno lì son poi quelle che danno ai clienti ;)
 
...

Ciao novellino, posso dirti una cosa?
ma a te ke ti frega se ha il numero riportato della serie limitata..
se ti piace prendila e basta, vedi ke è una gran bella macchina, fuori dalle comuni nasone.
Perchè perdi tempo a saxe se è serie limitata o meno, cioè ke ti cambia?
alla fine non è ke i pregi dell'auto sn 3numerini limitati!!!

Se hai la possibilità prendila e basta..

Cmq perchè non partecipi al raduno siciliano?
vieni cn qualche amico in alfa oppure ci sn tnt ragazzi di palermo.
 
Top