cm pulire i fari anteriori?

ar147jtd

Nuovo Alfista
30 Aprile 2006
175
0
16
napoli
bgiorno a tt ..ragazzi ho deciso!!mi fo i fari cm la gta :elio) ..ho un quesito su cm pulire i fari..spiego:ho un alone interno causato da acqua(credo ke sia calcare)ke cosa consigliate x eliminarlo?bgiornata a tt......
 
Sicuramente siliconarli in seguito..

Per pulire la plastica dal calcare non userei il viacal, secondo me troppo forte sulla plastica..

:ka)
 
Vespa 2":2i3x3u2y ha detto:
Sicuramente siliconarli in seguito..

Per pulire la plastica dal calcare non userei il viacal, secondo me troppo forte sulla plastica..

:ka)
pensato il viacal,ma scartato subito..tentare cn alcol nn credo..al momento provero cn acqua e sapone..grazie :OK)
 
Il policarbonato è molto sensibile ai liquidi di pulizia casalinghi, soprattutto all'interno :ka) , dove non è trattato superficialmente.
Pertanto occhio allo straccetto che utilizzi, non deve essere abrasivo.
Esternamente, invece, la pulizia può essere eseguita anche con la carta assorbente, l'importante che sia bagnata la superficie.
 
ar147jtd":39yai2at ha detto:
ragazzi mi hanno consigliato il limone x pulire la plastica..concordate??

Si, è un altro dei metodi "casalinghi"..

Direi che la piccola percentuale di acido citrico contenuta non possa far male..
 
mattiablackline":3m3szi7r ha detto:
prova col petrolio bianco!
Io faccio modellismo dinamica e per pulire perfettamente le plastiche uso petrolio bianco!
domanda da profano "dove trovo il petrolio bianco :confusbig) "..grazie
 
il petrolio bianco lo trovi in qualsiasi ferramenta.... è quel petrolio che si usa nelle lampade o stufe a gas!
Costa 3.5 Euro al litro!! :asd)


Ciao :alfa)
 
Top