club dei fortunati passeggeri della giostra GTA valtermobile e dell'imbianchino mobile ghilmo ci6?

Tata Kia":2d520xrv ha detto:
volevo ringraziare anch'io ghielmo che mi ha dato un psg al raduno di como per 50 metri....e a valter al raduno di peschiera m iha accolto come passeggero..e ora mi ha promesso di farmela guidare anche sabato.. :X) :X)

E poi voi donne non siete avvantaggiate??!!! :evil: :p
Scherzo Tata!!!! :fluffle) :asd)
 
chris147_82":31y7ifea ha detto:
A.A.A. cercasi disperatamente uno di questi benefattori in zona Ancona che sia disposto a farmi godere come un matto a bordo della sua busso-mobile.
Da buon barbone (vedi firma :asd) ) risarcirò il carburante (togliendolo alla mia piccola :sarcastic) ) solo se sarò io a guidarla.
Su su....forza....non fate i tirchi!!!
Se una volta arriverai a qualche raduno ti porterò a fare un giro molto volentieri :OK) :nod)
 
valter gta":2vx72u0t ha detto:
chris147_82":2vx72u0t ha detto:
A.A.A. cercasi disperatamente uno di questi benefattori in zona Ancona che sia disposto a farmi godere come un matto a bordo della sua busso-mobile.
Da buon barbone (vedi firma :asd) ) risarcirò il carburante (togliendolo alla mia piccola :sarcastic) ) solo se sarò io a guidarla.
Su su....forza....non fate i tirchi!!!
Se una volta arriverai a qualche raduno ti porterò a fare un giro molto volentieri :OK) :nod)


Un barbone altruista!!! :p
Ok allora al prossimo non mancherò :OK) ....almeno spero!! :mecry)
:grazie) :worship) :worship) :worship)
 
mi incuriosite parecchio ma ho solo un problemino ho una fobia per la velocità.
e ho la senzazione dato che siamo a tema che se salissi su una GTA nessuno di voi saprà andare piano.
giusto? :shrug03)
 
Elly82":1scb91rk ha detto:
mi incuriosite parecchio ma ho solo un problemino ho una fobia per la velocità.
e ho la senzazione dato che siamo a tema che se salissi su una GTA nessuno di voi saprà andare piano.
giusto? :shrug03)
Guarda che io sono un tipo tranquillo :angel)
 
Elly82":32iul1he ha detto:
mi incuriosite parecchio ma ho solo un problemino ho una fobia per la velocità.
e ho la senzazione dato che siamo a tema che se salissi su una GTA nessuno di voi saprà andare piano.
giusto? :shrug03)

Ormai è una frase trita e ritrita....

"...dove andiamo noi, non c'è bisogno di strade...."
 
valter gta":2qli82f3 ha detto:
Tata Kia":2qli82f3 ha detto:
e valer non mi ascolta e valter non mi ascolta... :mecry2) Ghielmooooooooo..frustalo!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Dimmi Cara :A) :X) :X)

troppo facile adesso, ti ho ringraziato alla pagina precedente! :evil: sarò costretta a rigarti la GTA! :lol:
 
Tata Kia":2izhlvvn ha detto:
valter gta":2izhlvvn ha detto:
Tata Kia":2izhlvvn ha detto:
e valer non mi ascolta e valter non mi ascolta... :mecry2) Ghielmooooooooo..frustalo!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Dimmi Cara :A) :X) :X)

troppo facile adesso, ti ho ringraziato alla pagina precedente! :evil: sarò costretta a rigarti la GTA! :lol:
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSCCCCCCCCCCCCCCCUUUUUUUUUUUUUUUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
Ps,Guarda che se me la righi,Sabato non te la faccio provare :p :asd) :OK)
 
valter gta":guhsjaem ha detto:
Tata Kia":guhsjaem ha detto:
valter gta":guhsjaem ha detto:
Tata Kia":guhsjaem ha detto:
e valer non mi ascolta e valter non mi ascolta... :mecry2) Ghielmooooooooo..frustalo!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Dimmi Cara :A) :X) :X)

troppo facile adesso, ti ho ringraziato alla pagina precedente! :evil: sarò costretta a rigarti la GTA! :lol:
SSSSSSSSSSSSSSSSSSSCCCCCCCCCCCCCCCUUUUUUUUUUUUUUUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
Ps,Guarda che se me la righi,Sabato non te la faccio provare :p :asd) :OK)

ma io la provo e poi te la riga, sono una donna e sono furba... :p valter valter... :KO) scherzo nè???
 
valter gta":1crxjeb9 ha detto:
Elly82":1crxjeb9 ha detto:
mi incuriosite parecchio ma ho solo un problemino ho una fobia per la velocità.
e ho la senzazione dato che siamo a tema che se salissi su una GTA nessuno di voi saprà andare piano.
giusto? :shrug03)
Guarda che io sono un tipo tranquillo :angel)
vorrei giudicarlo io se possibile perìò tieni presente che terrò una mano sul freno a mano se corri. :p
 
Elly82":3cv3qs2l ha detto:
valter gta":3cv3qs2l ha detto:
Elly82":3cv3qs2l ha detto:
mi incuriosite parecchio ma ho solo un problemino ho una fobia per la velocità.
e ho la senzazione dato che siamo a tema che se salissi su una GTA nessuno di voi saprà andare piano.
giusto? :shrug03)
Guarda che io sono un tipo tranquillo :angel)
vorrei giudicarlo io se possibile perìò tieni presente che terrò una mano sul freno a mano se corri. :p
Dove terrai la manooooooooo :schok) :elio) Sai che noi siamo un po malizziosi :asd)
 
Top