club dei cerchi piegati e gomme andate x cervia

dato che sono 1 che grazie alle autostrade italiane ci ha rimesso 2 cerchi da17 millemiglia ev-r da17 x venire a cervia 1 a bologna 1 a cesena son qui x consolarmi dato che ieri ne ho visti parekki messi come me e anke peggio........................................

su unitevi

1 appello alle autostrade.........

ci fate pagare il pedaggio + caro d'europa e ci fate le strade che manco con 1 husquarna motard ci andrei dentro..................bravi :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

poi si lamtano se 1 con uno scooterone ci va dentro pianta il muso e si ammazza e dicono mille cazzate.........................ancora complimenti :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

io sono andato in puglia qualche il 5 maggio ma buche da piegare i cerchi non c'eranooo mamma mia che è successo :?: :?:

Mi spiace ragazzi :fluffle)

Io ero con i finestrini spalancati per non far perdere potenza al motore con il clima dopo tremila buche fango polvere merda e diesel sono arrivato all'autogrill con la faccia nera il segno degli occhiali che lasciava la pelle candida intorno agli occhi la maglietta rossa dell'alfa e il guantino traforato di pelle nera sono sceso mi hanno preso per matto o non so cosa all'autogrill :asd) :p

Viva l'E45 la strada che ti riporta ai tempi di Fangio e Nuvolari :asd)

giakomino":37c1vj6u ha detto:
Gridan/a/6000":37c1vj6u ha detto:
nasonadipendete un tristar all'andata (ripartito gia con ruotino) e uno al ritorno, fatta denuncia all'anas per lo stato dell'E45, povero Marcuzio :crepap)

si ma tanto lo prendiamo nel :backb)

altro che anas :KO) :KO)

infatti... A.N.A.L.S. :asd)

Devo controllare il mio ant dx....stasera saprò qc....

non vibra ma la botta è stata puarosa...nei dintorni di Parma....non era il classico buco (ne ho evitati a decine....e invece di guardare le macchine guardavo loro :?: :KO) ) ma un avvallamento secchissimo...ci metto la mano sul fuoco che è storto....raramento ho sentito botte simili :evil: :evil: :evil: :evil:

se si è certi di aver preso quella buca, in quel tratto, sicuramente non l'hanno ancora messa a posto e sarà lì.....poi si dovrà accertare la posizione e verificare una velocità ancorchè presunta

a mio avviso, non si può dire male a priori e dare subito degli appellativi o aggettivi

posto che lo stato del manto stradale lo abbiamo visto tutti (cioè pessimo), ci sono le procedure da rispettare: denuncia danni (preferibilemente immediata con intevento della strdale) lettera di richiesta danni, e tutti gli elementi utili, quali foto eccetera)

ha fatto bene il nostro amico a seguire le procedure....e, a mio avviso, male gli altri a criticare questa scelta, ripeto obbligata

dire tanto lo si prende in quel posto non giova a nessuno, oltre as essere poco carino e non particolamente indicato

n|k3sT":1fps6we6 ha detto:
awe":1fps6we6 ha detto:
io sono andato in puglia qualche il 5 maggio ma buche da piegare i cerchi non c'eranooo mamma mia che è successo :?: :?:

Mi spiace ragazzi :fluffle)
Eri in Puglia e nn mi dici niente?? :mecry2)

Sono stato giu 4 giorni a vieste per un matrimonio :OK)

Questa estate se vado organiziamo un mini raduno :clap)

secci":otezpzbg ha detto:
se si è certi di aver preso quella buca, in quel tratto, sicuramente non l'hanno ancora messa a posto e sarà lì.....poi si dovrà accertare la posizione e verificare una velocità ancorchè presunta

a mio avviso, non si può dire male a priori e dare subito degli appellativi o aggettivi

posto che lo stato del manto stradale lo abbiamo visto tutti (cioè pessimo), ci sono le procedure da rispettare: denuncia danni (preferibilemente immediata con intevento della strdale) lettera di richiesta danni, e tutti gli elementi utili, quali foto eccetera)

ha fatto bene il nostro amico a seguire le procedure....e, a mio avviso, male gli altri a criticare questa scelta, ripeto obbligata

dire tanto lo si prende in quel posto non giova a nessuno, oltre as essere poco carino e non particolamente indicato

sono d'accordo con te secci ma come fai a fermarti in autostrada nel racconrdo i bologna dove non ce neanke la corsia di mergenza xke ci sono lavori?

se chiami la stradale magari x 1 cosa cosi ti fannoa nake 1 multa x esserti feramto dato che l'auto era in condizioni di farlo......

io gia 2 volte ho tentato di fare causa all'anas x le strade ma alla fine ho speso solo +soldi x avvocato e x raddrizzare cerchi.......... :mecry2)