Club Alfa Sport Raduno a Bobbio (PC)

Isab16v

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
374
0
16
Colleferro (Roma)
www.alfasport.net
24 Luglio 2005

IN TERRAZZA CON L'ALFA


Le Alfa Romeo sfilano a Bobbio



Dopo il fantastico raduno di Novembre 2002, nel quale sono sfilate ben 56 Alfa, si ritorna nella provincia piacentina per un altro importante evento.​


Di nuovo uno splendido raduno in uno dei luoghi più suggestivi della provincia piacentina: il comune di Bobbio; IN TERRAZZA CON LE ALFA vi farà apprezzare paesaggi spettacolari e una divertente strada di montagna dove il biscione delle nostre Alfa si snoderà per raggiungere la vetta del MONTE PENICE a 1464 m sul livello del mare. Assolutamente da non perdere quindi, per il fascino di altri tempi di questa stupenda cittadina della Val Trebbia e per il meraviglioso panorama che potrete apprezzare con la vostra auto.

Ragazzi a questo raduno avremo l'onore di ospitare la Sig.ra Elvira Ruocco, responsabile dell'archivio storico Alfa Romeo. E' un motivo in più per non mancare all'evento visto che tutte le volte che racconta aneddoti della sua vita in Alfa o dell'Alfa stessa sembra sempre di fare un salto nel tempo e comunque riesce sempre a far trasparire l'Amore che tale donna ha per il marchio.



Per maggiori info :

http://www.alfasport.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1912
 
Sicuramente io non mancherò e spero riescano a partecipare anche tanti altri.
 
Bello.. Se non ho impegni ci vengo.. Poi "Passo Penice" e "Bobbio" meritano di essere viste.... :OK)

la Val Trebbia è nota come strade per motociclisti e per le strade....
 
Ricordatevi che le iscrizioni si chiudono il 15 luglio e che bisogna seguire la procedura indicata!!
 
Forza ragazzi non interessa proprio a nessuno? Ci sarà anche la sig.ra Ruocco responsabile dell'Archivio storico Alfa Romeo!!
 
Ste145":sk68fk96 ha detto:
Forza ragazzi non interessa proprio a nessuno? Ci sarà anche la sig.ra Ruocco responsabile dell'Archivio storico Alfa Romeo!!

Aspetto una piccola notizia... :asd) Se non si muove nulla vengo a fare un giro...
 
Top