club 4 secondi --- ecco la foto dell' errore

joker66":31dttz33 ha detto:
posso solo dirvi che un occhio attento ai piccoli dettagli lo nota di scicuro l' errorino che ho visto io; aguzzate la vista, leggete e guardate tutto. sabato vi darò la soluzione.

non riesci proprio a scannerizzare l'articolo? :D
sarei contento di partecipare entro sabato :asd)
 
semplicemente non ho lo scanner, purtroppo. mi rendo conto che se scannerizzassi l' articolo parteciperebbe molta più gente ma ... non ce l'ho :sic)
 
joker66":1hdecuv8 ha detto:
semplicemente non ho lo scanner, purtroppo. mi rendo conto che se scannerizzassi l' articolo parteciperebbe molta più gente ma ... non ce l'ho :sic)

tranquillo....pazienza :fluffle)
speriamo in uno slancio di buonismo da parte di qualke anima pia :asd)
 
già, sarebbe bello fosero in molti a spremersi gli occhi cercando quel dettaglio ... :asd) ... che io ho visto. poi sabato vi trascriverò la risposta di 4r.
 
SS 65 is my home":2y9jnjev ha detto:
Avranno messo nel club dei 4 secondi una panda 750...

si....se i 4 secondi fossero il tempo necessario per andare da 0 a 20 la panda 750 sarebbe un membro onorario del club :asd)
 
ho capito: la descrizione dice trazione posteriore ma il disegnino è dell'integrale
 
joker66":3o3gv6vj ha detto:
Diabolik":3o3gv6vj ha detto:
ho capito: la descrizione dice trazione posteriore ma il disegnino è dell'integrale
esatto :OK)
Ce ne sono a bizzeffe di questi "errori" nei numeri passati di 4ruote,cioè mettono il disegno o lo spaccato di un modello che non è poi quello esatto della prova,ma penso lo facciano perchè in archivio non hanno tutti i modelli oppure perchè le case non gli mandano sufficienti info sul modello in questione.
 
BUSSODIABOLIKO":lmngct5d ha detto:
joker66":lmngct5d ha detto:
Diabolik":lmngct5d ha detto:
ho capito: la descrizione dice trazione posteriore ma il disegnino è dell'integrale
esatto :OK)
Ce ne sono a bizzeffe di questi "errori" nei numeri passati di 4ruote,cioè mettono il disegno o lo spaccato di un modello che non è poi quello esatto della prova,ma penso lo facciano perchè in archivio non hanno tutti i modelli oppure perchè le case non gli mandano sufficienti info sul modello in questione.
... non credo, pubblicherò la loro risposta: in pratica una svista.
 
joker66":10al8lpt ha detto:
BUSSODIABOLIKO":10al8lpt ha detto:
joker66":10al8lpt ha detto:
Diabolik":10al8lpt ha detto:
ho capito: la descrizione dice trazione posteriore ma il disegnino è dell'integrale
esatto :OK)
Ce ne sono a bizzeffe di questi "errori" nei numeri passati di 4ruote,cioè mettono il disegno o lo spaccato di un modello che non è poi quello esatto della prova,ma penso lo facciano perchè in archivio non hanno tutti i modelli oppure perchè le case non gli mandano sufficienti info sul modello in questione.
... non credo, pubblicherò la loro risposta: in pratica una svista.
Se ho tempo, posto qualche esempio visto che ho i numeri dal '85.
 
BUSSODIABOLIKO":39l8yjbe ha detto:
joker66":39l8yjbe ha detto:
...e gliel' hai mai fatto notare?
No perchè avrei dovuto? In fondo di errori di stampa ce ne sono parecchi in tutte le testate e in ogni numero.... :shrug03)
beh io lo faccio perchè son pignolo nella lettura, e poi loro mi hanno pure risposto e questo mi ha dato una certa soddisfazione.
 
Top