club 4 secondi --- ecco la foto dell' errore

joker66

Alfista Principiante
25 Luglio 2007
6,485
13
38
este ( PD)
c'è nessuno che ha letto la prova del club 4 secondi sul 4r n°634? avete letto tutto? notato nessun errore? aguzzate la vista perchè un errorino c'è, l'ho segnalato alla redazione di 4r e mi hanno pure già risposto dandomi ragione ... :nod)
 
Re: club 4 secondi

joker66":2xu8y634 ha detto:
c'è nessuno che ha letto la prova del club 4 secondi sul 4r n°634? avete letto tutto? notato nessun errore? aguzzate la vista perchè un errorino c'è, l'ho segnalato alla redazione di 4r e mi hanno pure già risposto dandomi ragione ... :nod)
se un'anima pia ce lo scannerizza vediamo se lo troviamo pure noi...
 
eh, ma se metto la foto tutti vedono l' errore. volevo sapere se qualcuno, avendo letto l' articolo, lo trovava senza aiuti esterni come ho fatto io :elio)
 
joker66":1xq7nj3s ha detto:
eh, ma se metto la foto tutti vedono l' errore. volevo sapere se qualcuno, avendo letto l' articolo, lo trovava senza aiuti esterni come ho fatto io :elio)

eh era un suggerimento che ne so io che l'hai evidenziato :rotolo)
 
facciamo che se tra qualche giorno nessuno svela l'arcano faccio una foto digitale e vi spiego tutto :tippen) . certo che sapere che mi ha risposto uno di quelli che a volte vedi su tg 2 motori e che spesso scrivono su 4r mi fa un certo effetto :nod)
 
gigiuz":2pk5k4hc ha detto:
abbiamo capito che lavori per 4r.. é tutta una scusa per farci correre a comprarlo.. :culo)
seeeee, magari :lol: . però posso dirti che mi hanno già pubblicato 4 foto e a 2 "osservazioni" che ho fatto ai loro articoli mi hanno già risposto via mail. una delle 2 è appunto questa di cui sto scrivendo.
 
joker66":28zep8ew ha detto:
gigiuz":28zep8ew ha detto:
abbiamo capito che lavori per 4r.. é tutta una scusa per farci correre a comprarlo.. :culo)
seeeee, magari :lol: . però posso dirti che mi hanno già pubblicato 4 foto e a 2 "osservazioni" che ho fatto ai loro articoli mi hanno già risposto via mail. una delle 2 è appunto questa di cui sto scrivendo.

insomma sei pappa e ciccia con 4R :sarcastic)
 
io parteciperei volentieri, ma il mese scorso non ho comprato 4ruote.....ed ora ke è uscito il nuovo numero (ke ho comprato) quello vecchio non si trova + in edicola
 
posso solo dirvi che un occhio attento ai piccoli dettagli lo nota di scicuro l' errorino che ho visto io; aguzzate la vista, leggete e guardate tutto. sabato vi darò la soluzione.
 
Top