ratatuia":2evrdw5c ha detto:si si ce l'ho anche io dal 2001 e non ho mai avuto problemi, controllo tutto dal sito... mi chiedevo se qualcuno avesse sentito di casi simili, ho letto qualcosa su un discorso di auto clonato, stessa targa, stessa auto e diceva perfino stesso telepass, non vi dico dove...![]()
Janpaul":2972qb54 ha detto:ratatuia":2972qb54 ha detto:si si ce l'ho anche io dal 2001 e non ho mai avuto problemi, controllo tutto dal sito... mi chiedevo se qualcuno avesse sentito di casi simili, ho letto qualcosa su un discorso di auto clonato, stessa targa, stessa auto e diceva perfino stesso telepass, non vi dico dove...![]()
dillo dove :elio) :elio)
LACCO79":10ya6wq8 ha detto:Janpaul":10ya6wq8 ha detto:ratatuia":10ya6wq8 ha detto:si si ce l'ho anche io dal 2001 e non ho mai avuto problemi, controllo tutto dal sito... mi chiedevo se qualcuno avesse sentito di casi simili, ho letto qualcosa su un discorso di auto clonato, stessa targa, stessa auto e diceva perfino stesso telepass, non vi dico dove...![]()
Secondo me a Milanapolrompalermcatantrentaostatorincagliarecce! :asd)
ratatuia":1jczwstd ha detto:LACCO79":1jczwstd ha detto:Janpaul":1jczwstd ha detto:ratatuia":1jczwstd ha detto:si si ce l'ho anche io dal 2001 e non ho mai avuto problemi, controllo tutto dal sito... mi chiedevo se qualcuno avesse sentito di casi simili, ho letto qualcosa su un discorso di auto clonato, stessa targa, stessa auto e diceva perfino stesso telepass, non vi dico dove...![]()
Secondo me a Milanapolrompalermcatantrentaostatorincagliarecce! :asd)
la seconda del mix![]()