Clito della 147

è grave il fatto che io non ci abbia mai fatto caso????????????

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
DevilBoss86":2y8kl7lc ha detto:
si vede che non ci hai messo un asino seduto sopra :rotolo)

dici a me :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

no niente asino :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) provvederò :rotolo) :rotolo)
 
Che pervertiti...................maiali porci..................... :crepap) :crepap) :crepap)

non avevo mai lontanamente pensato che il sensore sulla plancia asomigliasse a un clitoride ...................siete un branco di maiali........
.............e adesso che me lo avete fatto notare ,sono uno dei vostri ,si ,si ,si :love) :love) :love) :p ...........i love the clit147 yeah.......... :26) :ubriachi) :celebrate)

Quando ci ritroviamo amici del clit ?............gia che ci siamo ,facciamo una lega.......pervertiti......... :jolly) :A) :26) :ubriachi) :all_coholic) :celebrate) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)
 
Oddio, ma tutto ciò è colpa del sottoscritto ?????? :asd) :asd)

:X) :X)

In effetti è stata una delle prime cose che ho notato :A) :A)

- clit147 founder - :culo) :culo)
 
Bè come clitoride non è proprio il massimo....... :rotolo)

comunque siete un branco di pervertiti :culo) :asd) .... come me :sarcastic)
 
suini.gif





:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Non vorrei dire... ma un somaro che fa "lo smorza TwinSpark" :p non è troppo HARD per un forum come il nostro?
asino.jpg


ammonizione alla moderatrice :ammonito)
 
Be effettivamente non me lo aspettavo dalla indegerrima moderatrice un mido cosi poco ortodosso per reprimere i desideri della sua allupata macchina...
:crepap) :crepap) :crepap)
 
Top