moonlight.kiss":4u20guvd ha detto:...ma porca pupazza come diavolo è successo!!!
ghielmo":3t7gge1m ha detto:BRAVO ! BRAVO! vai a comprare le clio compra macchine francesi!!! ma poi, NON lamentarti se prendono fuoco.... :asd) :asd) :asd)
albiz_1999":3bgx1lzv ha detto:moonlight.kiss":3bgx1lzv ha detto:...ma porca pupazza come diavolo è successo!!!
imho rottura di un qualche tubo che porta olio con conseguente trafilamento su terminale e via che prende fuoco tutto...
moonlight.kiss":1idef8wo ha detto:ghielmo":1idef8wo ha detto:BRAVO ! BRAVO! vai a comprare le clio compra macchine francesi!!! ma poi, NON lamentarti se prendono fuoco.... :asd) :asd) :asd)
...ma dai che centra!!!![]()
gino 156":a9665sg2 ha detto:Janpaul":a9665sg2 ha detto:secondo me é una messa in scena :nod) :nod)
quella portiera (sx) x' una volta é chiusa e una volta aperta, inoltre che prenda fuoco da dietro :confusbig) :confusbig)
lo scarico magari, vabbe ma con l'estitore lo dovresti spegnere uno scarico che arde :ka) :ka)
Prende fuoco da dietro perchè la clio 3.0 V6 ha il motore posteriore messo al posto del bagagliaio e del divano. Poverino, spero sia una messa in scena ma credo che sia proprio vero :cry: .
Gridan/a/6000":2c5jlf5o ha detto:si... vero...
il nazionalismo dei francesi! va che roba! vive la france vive la france... :KO)
Gridan/a/6000":2070xeob ha detto:è un modo per prenderli per il culo, l'anno scorso ero in portogallo in campeggio avevo come vicini dei francesi zozzoni e puzzolenti... un giorno ritornando al campeggio erano tutti ubriachi e stavano invadendo il nostro spazio, alle nostre proteste un puzzone ubriaco di francese si è messo a dire vive la france vive la franceeeeeeeee e...
bodpom! è tracollato per terra... ilarità generale, il giorno dopo quando passava tutti noi lo sbeffegiavamo con vive la france vive la france...
che ridere... che ricordi!
-Principe-":1ukuf7ug ha detto:Gridan/a/6000":1ukuf7ug ha detto:è un modo per prenderli per il culo, l'anno scorso ero in portogallo in campeggio avevo come vicini dei francesi zozzoni e puzzolenti... un giorno ritornando al campeggio erano tutti ubriachi e stavano invadendo il nostro spazio, alle nostre proteste un puzzone ubriaco di francese si è messo a dire vive la france vive la franceeeeeeeee e...
bodpom! è tracollato per terra... ilarità generale, il giorno dopo quando passava tutti noi lo sbeffegiavamo con vive la france vive la france...
che ridere... che ricordi!
Pensa se un giorno un Francese ti sfottesse perchè sei Italiano, solo per il fatto che magari nella sua vita ha incontrato il solito gruppo di Italiani zozzoni e maleducati!
:KO) :KO)
Sono discorsi del piffero, perdonami ma devo dirlo...
Gridan/a/6000":kx46t0el ha detto:mamma mia che bacchettone che sei...
facevo prima a non spiegarti nulla, ecco.
e poi io con i francesi... uhm, prima che parlo hai parenti in francia?
-Principe-":2ed6s6n6 ha detto:Gridan/a/6000":2ed6s6n6 ha detto:mamma mia che bacchettone che sei...
facevo prima a non spiegarti nulla, ecco.
e poi io con i francesi... uhm, prima che parlo hai parenti in francia?
Moglie, sorella, figlio con documenti francesi.....ti basta? :nod)
Cerchiamo di non generalizzare se no, ovviamente, si scade nel volgare e nel maleducato....
:ka)
R.R.GT":w5vf1h9s ha detto:io preferei un milione di volte una bella LANCIA DELTA MARTINI 6 :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :love) :OK)
alla clio :KO)
in tutto e per tutto![]()
Gridan/a/6000":22u98rl1 ha detto:anche tu, cerca di non generalizzare, io ho esattamente il razzismo che hanno loro nei nostri confronti, dopo anni in cui mi è stato vietato lavorare in francia perche i signori non si immischiano in affari con gli italiani...
tu avrai la famiglia francese, io ho tutto il mio mondo italiano.
e conosco abbastanza il loro per dirti che comunque sappi da parte non ci sono grandi simpatie verso di loro. :fluffle) :OK)
-Principe-":u9dv66fb ha detto:sono il popolo più simile agli Italiani come stile di vita....