Clio 3.0 V6 in fiamme [foto]

quanti ricordi

24 maggio 2001 la mi povera punto cabrio elx 1.6 90 cv per un cortocircuito prende fuoco,i pompieri ci mettono 22 minuti ad arrivare e quelloche resta è un ammasso grigio senza il tetto,,ovviamente perchè la tela è partita subito, e solo un pezzo di cofano rimane blu e deforme,e si salva la targa anteriore... uno strazio vedere i resti,col volante ridotto ad un misero cerchietto di filo di ferro.. :mecry2) :mecry2) .... però col tempo passa tutto..e poi ora c'è lei :love) :147)

si è normale
anzi diventano pericolosi quando sono incandescenti, se li bagni possono spaccarsi quasi come se scoppiassero a quanto pare

un cerchio in magnesio, ultraleggero, invece prende proprio fuoco e brucia

NNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:mecry) il mio mito!!! azz il clione no!!! :mad2) :mad2) :mad2)

...ma porca pupazza come diavolo è successo!!!

...sono in lutto :mecry2)

spero che il proprietario non si sia fatto male :cry:

meno male che le straniere sono migliori delle nostre...........vedo vedo :asd) :asd) .....poveraccio con quello che costa quella clio....

Ad un'amica di mio fratello quest'estate è bruciata la nuova Polo in autostrada....hanno fatto in tempo a scendere e tirare giù i bagagli prima che prendesse fuoco completamente :cry:

zizzo

Ad un'amica di mio fratello quest'estate è bruciata la nuova Polo in autostrada....hanno fatto in tempo a scendere e tirare giù i bagagli prima che prendesse fuoco completamente
:cry:

azzo...... hanno rischiato grosso :( poveretti

Il bello è che non se ne erano neppure accorti, il ragazzo che guidava ha avvertito un calo di prestazioni ma non ha detto nulla perchè la macchina non era la sua :?:

Gli hanno poi fatto strani cenni gli altri automobilisti quando cominciavano a "fumare" :mecry)

A mio papà invece è andata in fiamme una Lancia Beta Coupè quando ero piccolino, era stupenda quella macchina, ha visto il fumo uscire dal cofano e dai pedali, ha frenato ma il filo era già bruciato, ha tirato il freno a mano ma gli è rimasto in mano, allora ha iniziato a scalare e poi è saltato giù e la macchina... BUM!!! Poi però è arrivata l'Alfa 75... e da lì sempre e solo Alfa!!!

invece un amico con l'audi 80 gli è andata a fuoco, e aveva appena fatto il pieno di gpl, era a roma in mezzo al traffico totale:

vicino c'era una fermata dell'autobus e lui urlava alla gente di allontanarsi ma gli ridevano in faccia, ha rubato letteralmente quattro estintori da alcuni negozi ma non ce stato nulla da fare... si è accesa quattro volte da sola, si metteva in moto da sola suonava il clacson da sola era indemoniata, l'ultima volta che si è accesa era sul carro attrezzi e il povero carrista si è ustionato...

ah

i sistemi di sicurezza del gpl hanno funzionato bene, la macchina è andata completamente a fuoco, ma i tubi del gpl si erano tranciati come da normativa e hanno sfogato tutto il gpl nella bombola con una fiammeta dal tubicino sparata a terra...

tanto per quelli che ancora dicono il gpl il gpl...i rischi ci sono sempre!

si conosco chi ce l'ha
decisamente rumorosa non suonava neanche il campanello quando arrivava :asd)