climatizzatore

denny72

Nuovo Alfista
19 Marzo 2011
13
0
1
53
Levico Terme
Ciao a tutti
Ho acquistato una ALFA 159 Sportwagon del maggio 2009 Sportwagon Sport
Non riesco a capire il funzionamento del climatizzatore
Se schiaccio AUTO sul display appare la scritta "AUTO".
Ma non riesco a far venire suori la scritta "FULL AUTO"
c'è qulacuno che può aiitarmi

Grazie :( :( :(

In attesa che qualcuno ti sappia rispondere, ti chiedo, schiacciando il tasto modifica accanto al tuo primo messaggio, di reinserire il titolo in minuscolo.
Se poi non riesci lo modifico io.
:grazie)

Premetto che io ho una Brera (del 2009), ma credo il clima sia uguale al tuo. Se non ricordo male, la funzione fulla auto c'era nelle versioni più vecchie. Praticamente con il full auto il compressore era acceso e inoltre la direzione dell'aria e la velocità del ventilatore venivano gestite automaticamente. La funzione AUTO era identica alla FULL AUTO ma senza il compressore acceso.
Nei MY08, esiste solo la funzione AUTO (che corrisponde alla vecchia FULL AUTO): quando spegni il compressore, scompare la scritta AUTO, ma la gestione dei flussi dell'aria continua ad essere controllata in automatico dalla centralina del clima.
Spero di essere riuscito a spiegarmi :matto)
:)

Bye
Kis :mad2)

x kiss

Kis":1bs3f0e3 ha detto:
Premetto che io ho una Brera (del 2009), ma credo il clima sia uguale al tuo. Se non ricordo male, la funzione fulla auto c'era nelle versioni più vecchie. Praticamente con il full auto il compressore era acceso e inoltre la direzione dell'aria e la velocità del ventilatore venivano gestite automaticamente. La funzione AUTO era identica alla FULL AUTO ma senza il compressore acceso.
Nei MY08, esiste solo la funzione AUTO (che corrisponde alla vecchia FULL AUTO): quando spegni il compressore, scompare la scritta AUTO, ma la gestione dei flussi dell'aria continua ad essere controllata in automatico dalla centralina del clima.

Bye

Grazie kiss, quindi nella tua Brera non visualizzi la scritta "FULL AUTO"?, perchè anche se non si accende la scritta "FULL" si vede in trasparenza.

denny72":108mz8zj ha detto:
Kis":108mz8zj ha detto:

Bye

Grazie kiss, quindi nella tua Brera non visualizzi la scritta "FULL AUTO"?, perchè anche se non si accende la scritta "FULL" si vede in trasparenza.
Confermo! Mai vista nessuna scritta Full Auto. Non ho mai fatto caso se in trasparenza si vede qualcosa, proverò a guardare...

Bye