MarcoM_J":brg02ou1 ha detto:ti consiglio di recarti dove hai acquistato la macchina e farti dare il libretto di uso e manutenzione, c'è spiegato tutto benissimo :OK)
grizzly78":30ilj380 ha detto:Se sono accese entrambe fa tutto lui, dalla portata d'aria alla scelta delle bocchette. Se invece ne hai solo una acccesa mantiene la temp. che hai impostato, ma decidi tu dove mandare l'aria e la portata.
Se metti su auto(entrambe accese) e tocchi qualcosa va in "semiautomatico" e tiene solo la temperatura.
Ciao
MarcoM_J":3c319gxa ha detto:ti consiglio di recarti dove hai acquistato la macchina e farti dare il libretto di uso e manutenzione, c'è spiegato tutto benissimo :OK)
falconero79":36pptjfy ha detto:il ricircolo si inserisce quando deve raffreddare rapidamente e quando ti fermi... questo per evitare che, se sei in colonna, di respirarti tutto :aeh)
MarcoTrax":16r9wb33 ha detto:Ciao!
Sul libretto non è spiegato pene purtroppo...
Per esempio se metti completamente in automatico (tutte e due le lucine accese), ma spegni il compressore (il tasto col fiocco di neve), senza toccare altro, sul tasto auto rimane una sola lucina accesa e dovrebbe solo mantenere la temperatura... in realtà continua a gestire anche i flussi (se spararae aria da sopra o da sotto, ecc ecc...)
Per non che si appannino i vetri. :ka)topweb":us25o17b ha detto:Visto che fuori e freddo stacco il compressore, mi fermo all'incroco, non parte il ricircolo, solo una spia accesa, peche?!?!?!
alk147":uvpqkpld ha detto:Per non che si appannino i vetri. :ka)topweb":uvpqkpld ha detto:Visto che fuori e freddo stacco il compressore, mi fermo all'incroco, non parte il ricircolo, solo una spia accesa, peche?!?!?!