Si volendo si può montare dopo xkè su quella d mio padre,come ho detto prima,il proprietraio precedente l'ha montato successivamente,su una semplice 1.6 IE.
Luchino T.S.":y6qpifq0 ha detto:Si volendo si può montare dopo xkè su quella d mio padre,come ho detto prima,il proprietraio precedente l'ha montato successivamente,su una semplice 1.6 IE.
Il FUSI":7q4lsgn4 ha detto:Luchino T.S.":7q4lsgn4 ha detto:Si volendo si può montare dopo xkè su quella d mio padre,come ho detto prima,il proprietraio precedente l'ha montato successivamente,su una semplice 1.6 IE.
Non è che "volendo", è che per forza lo monti dopo, ad Arese te la facevano col suo clima, questo manco sapevano come era fatto.
Il FUSI":1ddpq1vc ha detto:Luchino T.S.":1ddpq1vc ha detto:Si volendo si può montare dopo xkè su quella d mio padre,come ho detto prima,il proprietraio precedente l'ha montato successivamente,su una semplice 1.6 IE.
Non è che "volendo", è che per forza lo monti dopo, ad Arese te la facevano col suo clima, questo manco sapevano come era fatto.
Luchino T.S.":18aorbe8 ha detto:Il FUSI":18aorbe8 ha detto:Luchino T.S.":18aorbe8 ha detto:Si volendo si può montare dopo xkè su quella d mio padre,come ho detto prima,il proprietraio precedente l'ha montato successivamente,su una semplice 1.6 IE.
No nel senso ke può essere montato anke dopo,cioè togliere quello "manuale" e mettere questo. :OK)
ataru007":58jtj4xp ha detto:Quindi mi pare di capire che volendo mantenere l'originalità dell'auto non bisognerebbe montare questo accessorio.. del resto non era previsto dalla casa.