climatizzatore automatico su alfa 75

Si volendo si può montare dopo xkè su quella d mio padre,come ho detto prima,il proprietraio precedente l'ha montato successivamente,su una semplice 1.6 IE.
 
Luchino T.S.":y6qpifq0 ha detto:
Si volendo si può montare dopo xkè su quella d mio padre,come ho detto prima,il proprietraio precedente l'ha montato successivamente,su una semplice 1.6 IE.

Non è che "volendo", è che per forza lo monti dopo, ad Arese te la facevano col suo clima, questo manco sapevano come era fatto.
 
Il FUSI":7q4lsgn4 ha detto:
Luchino T.S.":7q4lsgn4 ha detto:
Si volendo si può montare dopo xkè su quella d mio padre,come ho detto prima,il proprietraio precedente l'ha montato successivamente,su una semplice 1.6 IE.

Non è che "volendo", è che per forza lo monti dopo, ad Arese te la facevano col suo clima, questo manco sapevano come era fatto.

No nel senso ke può essere montato anke dopo,cioè togliere quello "manuale" e mettere questo. :OK)
 
Il FUSI":1ddpq1vc ha detto:
Luchino T.S.":1ddpq1vc ha detto:
Si volendo si può montare dopo xkè su quella d mio padre,come ho detto prima,il proprietraio precedente l'ha montato successivamente,su una semplice 1.6 IE.

Non è che "volendo", è che per forza lo monti dopo, ad Arese te la facevano col suo clima, questo manco sapevano come era fatto.

Quindi mi pare di capire che volendo mantenere l'originalità dell'auto non bisognerebbe montare questo accessorio.. del resto non era previsto dalla casa.
 
all'epoca eramolto usato mettere after market il diavia automatico lo montavano molto sulle golf gti un mio amico lo ha ancora su un astra gsi del 91 ..pensate c'era un tipo dalle mie parti che aveva una ritmo td con l'impianto della thema!
 
Luchino T.S.":18aorbe8 ha detto:
Il FUSI":18aorbe8 ha detto:
Luchino T.S.":18aorbe8 ha detto:
Si volendo si può montare dopo xkè su quella d mio padre,come ho detto prima,il proprietraio precedente l'ha montato successivamente,su una semplice 1.6 IE.

Non è che "volendo", è che per forza lo monti dopo, ad Arese te la facevano col suo clima, questo manco sapevano come era fatto.

No nel senso ke può essere montato anke dopo,cioè togliere quello "manuale" e mettere questo. :OK)

Anche quando uno ritirava la macchina in concessionaria facevano così.
 
ataru007":58jtj4xp ha detto:
Quindi mi pare di capire che volendo mantenere l'originalità dell'auto non bisognerebbe montare questo accessorio.. del resto non era previsto dalla casa.

Esatto. Poi dipende da come si vuol intendere originalità. Io come C.T. li ho accettati, così come qualsiasi cosa del periodo che "poteva essere presente in vettura al momento della consegna della vettura nuova". Per cui essendo che questo clima in teoria uno poteva volerlo, e farlo mettere su dal conce (previo smontaggio dell'impianto previsto di serie) prima del ritiro della sua auto nuova, è un accessorio NON ORIGINALE ma per me coerente e compatibile.
Se però ad esempio porti una vettura così in sede di omologazione, magari ASI o RIAR, potresti essere contestato anche se su questo punto credo che ci si stia orientando verso la mia visione.
 
Top