Climatizzatore andato? Il mecca ha risolto.

il ventilatore come dicevo è uguale a mille altri della gamma Fiat, alfa ecc. 50 euro per smontarlo e cambiarlo è un furto, sono 3 viti.
se fossi qui vicino te lo cambierei io! ( e tra l'altro dovrei averne uno recuperato da una stilo)
cerca bene sul DTE, si capisce bene come smontarlo , è veramente una sciocchezza.

chospin":120l3oed ha detto:
Ciao, allora il meccanico(Alfa) ha detto che si è rotto il ventilatore, ha detto che mi costa 159€ più 50€ di manodopera,domani vado a ritirare la macchina. Poco fa vado su ebay a vedere su x giù i prezzi e i ventilatori del clima costano intorno ai 50/60€, possibile così tanta differenza?
Mi spiace x lui ma questo a me non mi vede più. :mad2)

xche su ebay in primis non sono marchiati alfa e poi si sa che mediamente costano meno xche non son negozi nel vero senso della parola quindi possono ricaricarci meno... per vedere il prezzo da negozio bisognerebbe chierdere appunto ai ricambisti con negozio della tua zona (cosi ti eviti le spese di spedizione e la rottura di ricevere il pacco), che comq gia risparmi e poi trovare un meccanico (generico che costa un po meno di solito) o elettrauto che te lo mnoti o fai con il fai da te, allora togli un bel po di euri dal conto :asd)
se vai in alfa i prezzi sono pieni sia come ricambi che come manodopera :ka)