clima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

toto_riina

Nuovo Alfista
26 Aprile 2009
103
0
16
ciao alfisti tempo f si parlò cke è possibile la modifica sulle progression...dal clima manuale al bizona...ecco non riesco più a trovare quella pagina...qualcuno sa dirmi in maniera molto ristretta l' occorrente? :grazie)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top