Clima non parte !

lallo91

Nuovo Alfista
18 Giugno 2015
113
0
16
Ciao ragazzi .. nella mia 147 ho da poco cambiato il motore completo ... ! Mi sono accorto che attaccando il clima non parte ! Il mio clima è automatico appena schiaccio il pulsante x il clima parte solo l'aria normale .. ma non sento che si attacca il compressore è possibile secondo voi che sia solo scarico oppure che nel montaggio del motore non ha attaccato qualche spinotto ? Grazie mille a tutti saluti :grazie)
 
Verifica il fusibile F19 da 7,5A, se è integro allora hanno dimenticato di "alimentarlo"
 
Penso che devi ritornare dal meccanico che ti ha fatto il lavoro in quanto non è una cosa particolarmente facile da fare visto dove è situato il compressore.
Inoltre, potrebbe essere semplicemente da caricare in quanto, in seguito alla sostituzione del motore, l'impianto al 101% sarà stato svuotato.
 
Devi averlo svuotato avendo cambiato il motore quindi o non è stato ricaricato o perde

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
verifica anche che il led del tasto del clima non sia bruciato...sembra una sciocchezza ma se la lampadina è fulminata il clima non parte....
 
Top