Clima da manuale a bizona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vicius

Nuovo Alfista
7 Giugno 2010
111
0
16
Ciao a tutti ragazzi,ho una domanda per gli esperti delle 147: nella mia Blackline ho il clima manuale,che funziona bene ma...mi piacerebbe montare il clima bi-zona;è possibile? Cosa devo sostituire oltre al pezzo dei comandi aria/clima/ventole ecc ecc? Grazie mille in anticipo :celebrate)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top