Clima bizona, maledetto!

Se schiaccio il pulsante non si accende nessuna spia e il compressore si attiva se la temperatura esterna non è inferiore ai 3 gradi. Le spie sono tutte morte. Se il termometro è impostato su HI lui mi mette temperatura di 32,5

Ah, capito, quindi è proprio un comportamento anomalo, però mi pare strano che non si accendano le spie perchè bruciate, soprattutto se te lo fa su tutte e 3, direi che è la centralina di controllo che ha dei problemi.

Per quanto riguarda il riscaldamento posso suggerirti una bella puluizia+spurgo dell'impianto di raffreddamento del motore. Probabilmente avrai molte impurità nel liquido refrigerante e l'acqua calda non circola bene e le conseguenze non sono belle.

questo non lo so... il capofficina ha detto solo "era un sensore", ma quanti sensori ci sono? A me sparava aria sempre uguale dai 16,5 ai 32,5.. funzionava solo su HI e LO

non ho speso nulla, me l'ha fatto gratis perchè per un anno e mezzo il meccanico aveva continuato a cambiare centralina o a fare il reset delle stessa... per cui io gli ho procurato un kit di tarsformazione xenon per la sua macchina e finalmente lui ha dedicato qualche ora del suo tempo per risolvere questo annoso problema