Succede anche a me!! Non sono messo così male ma per livellarle devo mettere almeno 3°C di differenza. A me esce calda a SX e più fredda a DX.
Ho notato che più passa il tempo dall'accensione e più le temperature si assomigliano, per cui ho pensato che fosse qualcosa del motore a scaldare uno dei due flussi. Però a te fa l'inverso quindi la mia tesi è appena stata smontata.
Nel mio caso il problema è sulle due bocchette autista mentre quella posteriore risulta più normale. A te da quella come esce? L'aria è calda sempre allo stesso modo o se cambi temperatura cambia anche quella dell'aria? Se spegni il compressore che succede?
Non vorrei dire scemenze, ma il sensore di temperatura abitacolo è uno solo quindi dubito siano problemi di rilevazione temperatura. Prova anche a controllare il termometro della temperatura esterna perchè il bizona si regola anche in base a quello.
Poi mi farei aiutare da un termometro per verificare anche la temperatura di quella fredda, che deve essere bella fredda! Magari ti serve solo una ricarica clima :nod)